24.8.09

HOLIDAY CHRONICLES - THE LAST ONE: PORTO

Photobucket
Photobucket
Day 12: Tee - Zara
Day 13: Tee - Zara, DIY Shorts, Bag - Segue, Shoes - Converse


Credevate che vi avrei ossessionate per mesi con le foto delle mie vacanze?
Vi tranquillizzerò: queste sono le ultime. E ritenetevi fortunate di averne viste 14 di quasi novecento, lo stesso non può dire la mia famiglia!

Did you think I would have obsessed you for months with my holiday photos?
I'll calm you down: these are the last ones. And consider yourselves lucky to have seen 14 of almost nine hundred photos, my family can't say the same!

Ah come sono triste che le vacanze siano finite...
In vacanza non faceva così caldo da starsene tutto il giorno in brassière e shorts e tuttavia soffrire (non sto scherzando), in vacanza ero sempre con monsieur (e non immaginate quanto sia divertente!), in vacanza il problema più complesso era quale monumento-parco-museo visitare e contemporaneamente trovare tempo per lo shopping.

Ah I'm so sad holidays are over...
On holiday it wasn't so hot to wear brassière and shorts all day and still suffer (I'm not joking), on holiday I was always with monsieur (and you can't imagine how this is funny!), on holiday the most complicated problem was what monument-park-museum visiting and finding time for shopping at the same time.

Probabilmente sopporterò il fatto che le vacanze siano finite quando il termometro esterno scenderà sotto i 25° (e se quello in casa è fisso sui 30° la vedo davvero dura!).
Buon rientro a tutte!


Probably I'll put up with the fact that holidays are over when the outside thermometer will fall under 25 degrees (and if that in my home is fixed on 30 degrees it will be very hard!).
Good come back to everyone!

11 commenti:

  1. J'adore voir tes photos, ça fait comme si elles n'étaient pas encore finies...
    Et pour ces maudits 2kg, on fait quoi??? En tout cas, je ne regrette rien, c'était trop bon ;-)
    Bises ma belle et à bientôt!

    RispondiElimina
  2. A me sono piaciute le foto delle tue vacanze e a proposito della quantità...ti capisco, anche Davide ne scatta all'infinito in vacanza (per quella della Grecia siamo arrivati a quota 1244!). Carina l'ultima foto.

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche io riuscirmi a godere una vacanza impiegandoci tutti i sensi...Che bello comunque, no a me piaceva vedere tutte le fotine :(
    Un bacino*

    RispondiElimina
  4. hai fatto proprio un bel viaggetto! bellissima la seconda foto!
    eh, il rientro è sempre duro, è difficile scontrarsi con la realtà, come ti capisco :(

    RispondiElimina
  5. E' un piacere vedere delle belle foto...

    RispondiElimina
  6. anche io ho il problema delle foto e i parenti invariabilmente si stancano prima di averle viste tutte.. ma quelle che ci hai proposto sono tutte molto carine e suggestive.. singolare e bella quella del dipinto con il supergranchio!! e tu sei sempre amusing!! ragazze,non parlatemi di scontro con la dura realtà, ancora verso lacrime.. a vedere che fuori è bellissimo con 30 gradi costanti e io chiusa nel mio loculo a macinare lavori noiosi.. ed è solo l'inizio di un lungo periodo prima delle prossime vacanze.. baci!

    RispondiElimina
  7. hhaha i wish i had holiday photos too!!
    looks like you had a blast !

    RispondiElimina
  8. Lovely images and outfits <3<3<3

    happy weekend dear,

    xxx

    RispondiElimina
  9. Le zeppe beige le ho trovate in un negozietto di Via Ferrara (vicino Piazza Nazionale), a dire il vero non c'ero mai stata prima ma siccome il pullman che prendo di solito ora non ferma più alla stazione mi sono incamminata e ho notato questa strada :P

    RispondiElimina
  10. E' un vero piacere guardare le tue foto! Sono davvero splendide!

    RispondiElimina

Thanx a lot for your comment!!