beauty

“Anticellulite Anti-Acqua Intensivo” di Pupa

(only for italian readers, I’m sorry)
Con la bella stagione sempre più vicina sembra che sia inevitabile guardarsi allo specchio e fare il punto della situazione. E quando parlo di situazione parlo di lei, la peggior nemica di tutte, quella che hanno tutte le donne di qualsiasi peso e misura: la cellulite.
Beh, devo confessarvi che la fatidica “prova costume” non mi fa poi così paura. Vado in piscina più o meno regolarmente e cerco di evitare alimenti troppo grassi e/o ricchi di sale… ma un po’ di quell’orribile effetto buccia d’arancia è sempre lì dove non dovrebbe essere e la cosa è piuttosto scoraggiante!
Ecco perché quando sono stata contattata per provare il nuovo trattamento anticellulite di Pupa non mi sono tirata indietro.
  

  
In pratica Pupa propone due trattamenti mirati per combattere due differenti tipi di cellulite:
ANTICELLULITE EVIDENTE E RADICATA indicato per combattere la cellulite più ostinata;
ANTICELLULITE ANTI ACQUA INTENSIVO indicato per la cellulite “giovane” o comunque poco evidente.

A corredo di ogni trattamento anti cellulite Pupa propone un GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE per un massaggio drenante che stimola il microcircolo.
La sfida? Riuscire a debellare la cellulite in quattro settimane, con risultati visibili sin dalle prime due.
  
  
Ieri ho provato per la prima volta il gommage e la crema (ho scelto l’anti acqua intensivo).
Il Gommage Intensivo Anticellulite va utilizzato due volte la settimana sulla pelle asciutta o leggermente inumidita di cosce, glutei, gambe e girovita insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite o ritenzione idrica. Va massaggiato con movimenti circolari, dal basso verso l’alto e risciacquato abbondantemente con acqua. L’azione micro-esfoliante favorisce l’eliminazione di cellule morte e impurità, rilasciando il rinnovamento dei tessuti cutanei, la miscela esfoliante a base di pomice naturale è efficace nel massaggio senza irritare la pelle.
Impressioni? Sono rimasta particolarmente colpita: sin dal primo utilizzo la pelle risulta liscissima al tatto, meraviglioso!
L’anticellulite anti acqua intensivo va utilizzato quotidianamente, mattino e sera, dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite visibile pizzicando la pelle, con movimenti energici e circolari per favorire il drenaggio.
Impressioni? La crema è profumatissima, si assorbe in fretta e lascia un’incredibile sensazione di freschezza sulla pelle.
Insomma, la sfida è ufficialmente cominciata. Sarò costante e vi informerò tra due settimane circa i primi risultati… scopriremo insieme se la promessa sarà mantenuta 😉
   
PS: oltre alla pagina facebook di Pupa, sul sito internet troverete una sezione interamente dedicata al programma di “remise en forme”. Enjoy!

10 Comments

  • Se è come la crema effetto push up x glutei e seno stiamo messe male… ma mai dire mai può darsi ke funzioni…
    io ho visto effetti mirabolanti (su ki di cellulite ne ha aveva a quintali) associando un buon drenante e usando la crema somatoline oppure i fanghi d’alga guam!! aspetto un tuo riscontro 😉

    Rispondi
  • Facci sapere poi il risultato 🙂

    Rispondi
  • Ti posso assicurare con certezza che questa crema non avrà nessun risultato.Sono una delle regazze che l’ha testata con tanto di ecografia ogni settimana per rilevare il funzionamento..non ti posso dire nulla per quanto riguarda il gommage,ma la crema non funziona..

    Rispondi
  • ragazze sarò ultra obiettiva, lo giuro 😉 ci aggiorniamo tra due settimane per il primo resoconto!

    Rispondi
  • Ti capisco, la buccia d’arancia ce l’ho anche io e non so come levarmela 🙂
    Proverò anche io un trattamento anticellulite, magari proprio questo di Pupa!

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini rigorosamente fatti a mano!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    Rispondi
  • Io la odio!! la cellulite intendo! Credo che in generale tutte le creme affinino un pò la pelle, ma non fanno i miracoli. Comunque sono curiosa di sapere gli esiti!!
    Anto

    Rispondi
  • non ne ho ancora sentito parlare!!1 già che si assorbe in fretta è ottimo. facci sapere se funziona!!!

    Rispondi
  • ho letto il tuo post e mi sono fiondata in profumeria…niente. Domani riprovo!

    Rispondi
  • Potrebbero funzionare, anche se i risultati migliori li ottieni con i massaggi.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.