beauty

Anticellulite Pupa: Prova a 2 settimane di utilizzo

Vi ricordate quando vi ho parlato del trattamento anticellulite di Pupa? Era il 26 aprile e cominciava ufficialmente la mia (ennesima) lotta contro l’effetto buccia d’arancia del mio “lato b”.
Ricapitolando:
ho avuto la possibilità di provare il nuovo trattamento Pupa in due fasi: il gommage e l’anticellulite anti acqua intensivo.
Cosa sono? Il gommage intensivo anticellulite è un trattamento di micro-esfoliazione cosmetica a effetto drenante che combatte la ritenzione idrica e rende la pelle liscia al tatto e visibilmente più tonica; va usato due volte a settimana sulla pelle asciutta e risciacquato sotto la doccia; la miscela esfoliante a base di pomice naturale è efficace nel massaggio senza irritare la pelle.
L’anticellulite anti acqua intensivo è una lozione che agisce contro gli inestetismi della cellulite “giovane”, ovvero quella visibile pizzicando la pelle
, aiuta a trattare i tessuti gonfi e poco tonici
 e la ritenzione idrica; va massaggiata tutti i giorni, mattina e sera, con movimenti energici e circolari dal basso verso l’alto per favorire il drenaggio.
Il trattamento promette i primi risultati visibili in due settimane e… indovinate? Sono passate due settimane e, come promesso, eccomi qui a parlarvi della mia esperienza.

Ho utilizzato il gommage due volte la settimana come previsto dal programma ed è stato un vero piacere! Avevo già avuto un’ottima impressione di questo prodotto e non ho avuto ripensamenti. La pelle risulta subito liscissima e levigata, ha un aspetto luminoso e sano; sono sicura che sia il gommage più efficace che abbia usato finora e, anzi, mi rammarico che sia un prodotto specifico per le aree interessate da cellulite e ritenzione idrica: lo userei volentieri su tutto il corpo!
Per quanto riguarda l’anticellulite anti acqua intensivo, sono stata piuttosto costante (ma vi confesso di aver saltato un paio di sere causa stanchezza cronica!): l’applicazione è molto semplice anche perché la lozione si assorbe rapidamente e lascia una fantastica sensazione di freschezza sulle aree dov’è stata applicata. Dopo le due settimane di utilizzo però non vedo grandi risultati: la mia cellulite è ancora lì. Forse guardandola attentamente noto un leggero miglioramento ma è davvero impercettibile.
Aspetterò che passino queste altre due settimane di utilizzo e vi farò sapere se mi ritengo soddisfatta e soprattutto se questo piccolo ma fastidioso inestetismo mi accompagnerà (tristemente) sulle spiagge assolate o se finalmente me ne sarò liberata.
Alla prossima puntata 😉

10 Comments

  • sono curiosa di sapere come sarà il risultato tra 2 settimane…aspetto con ansia il post x’voglio provarlo anche io..!!!
    anche se non sono molto costante..forse x’se non vedo risultati mi scoccio..
    complimenti per aver iniziato con anticipo..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    Rispondi
  • Molto interessante il tuo post, io sto provando “somatoline snellente intensivo notte”, anche questo trattamento di due settimane….vedremo se sarà soddisfacente!
    Se ti va possiamo seguirci a vicenda, che ne dici?
    Baci baci

    http://gurledistrict.blogspot.it/

    Rispondi
  • Speriamo vada via!!! :DDDDD Bacini

    Rispondi
  • sono curiosa!!! brava my sempre sincera!

    io ho abbandonato la sfida, la cellulite non andrà mai via, si può solo rassodare quello che c’è sotto! =D

    Rispondi
  • io per la cellulite vado di fanghi guam…sono costosi e lunghi da mettere ma mi trovo abbastanza bene..un bacio cara

    http://www.chicneverland.com

    Rispondi
  • Io preferisco potenziare con la ginnastica e con i fanghi guam…anche se nn ne ho molta.
    Ti aspetto sul mio blog con piacere…

    Nuovo post sul mio blog Because life is chic

    Rispondi
  • Anche io sono curiosissima di sapere 😛 Non ho mai provato nulla del genere causa scetticismo 😛 haha!

    Rispondi
  • Se non vedi grandi miglioramenti non ti preoccupare, la cellulite è davvero difficile da combattere!

    Baci

    Rispondi
  • Aspetto con ansia il risultato finale
    Un bacio

    http://www.welovefur.com

    Rispondi
  • somatoline, e tanta acqua. Le uniche cose che funzionano davvero. Te lo dice una che le ha provate tutte dopo la gravidanza. Poi, che Pupa pubblicizzi un prodotto che promette di aumentare il volume del seno… la dice tutta.

    Rispondi

Write a comment