rossetto-avon-effetto-volume-3d-1
beauty

Alla scoperta di Avon Effetto Volume 3D

rossetto-avon-effetto-volume-3d-1

Rossetto delle mie brame… c’è un prodotto make-up che ci fa sentire più belle e sexy di un rossetto intenso?

Personalmente ne sono una grande fan: pur indossando spesso colori nude quasi impercettibili, sento un’evitabile attrazione nei confronti delle tinte più accese e vivaci, quelle che colorano le labbra in un lampo regalando un’allure sofisticata e sensuale. Spesso, quando si tratta di un colore molto forte, trovo che da solo basti a creare il look, magari aggiungendo semplicemente una passata di mascara sulle ciglia.

Alla scoperta di Avon Effetto Volume 3D

Oggi voglio parlarvi del nuovo rossetto Avon Effetto Volume 3D, una linea completa con otto tonalità che interpretano i rossi, i rosa e i prugna.

Il rossetto Avon Effetto Volume 3D completa la gamma “Colore sempre vivo” che, come dice il nome stesso, è caratterizzata da tinte intense con colori fedeli sulle labbra. Grazie al Retinex Colour Complex, una formula effetto volume con retinolo e collagene, questo rossetto rende le labbra visivamente più piene e voluminose. E’, inoltre, arricchito con caffeina che aiuta a combattere i radicali liberi e a proteggere le labbra dagli agenti esterni; grazie all’olio di jojoba, le labbra restano morbide e idratate.

Infine, il rossetto Avon Effetto Volume 3D contiene un fattore di protezione SPF15 e vitamine A-B-C-E per labbra belle e sane allo stesso tempo.

rossetto-avon-effetto-volume-3d-3

Ho provato tre diverse tonalità di questo nuovo rossetto, portandole con me in vacanza e usandole anche al rientro in città: Power Trip, un rosso intenso dalla leggera sfumatura ciliegia; Heat Wave, un rosa corallo perfetto sulle carnagioni olivastre; Pucker Up, un rosa neutro che definirei un rosa baby, adatto soprattutto alle pelli chiare.

Le tinte sono molto intense e facilmente modulabili, sia stendendole con lo stick che con il pennellino da labbra. Le labbra appaiono davvero più piene (certo, non aspettatevi miracoli alla Kylie Jenner hehe) ma la cosa che mi ha più colpita è la durata: questi rossetti durano anche 4-6 ore senza seccare le labbra, resistono egregiamente alla pausa caffè e perdono solo un po’ di colore alla pausa pranzo. Un risultato grandioso se considerate che non nascono come rossetti a lunga tenuta.

rossetto-avon-effetto-volume-3d-2

Il mio giudizio è assolutamente positivo, così come succede sempre con i rossetti Avon che trovo tra i migliori in circolazione parlando di make-up di fascia media.

21 Comments

Write a comment