beauty

Be glamour, be you

(this is only in italian, I’m sorry)
Qual è la vostra formula glamour?
Se vorreste scrivere allo specchio col vostro rossetto preferito un mantra che vi accompagni durante le vostre giornate, cosa scrivereste?
E se scrivere il vostro mantra col rossetto vi facesse vincere, oltre che in autostima, anche in make-up?
Per celebrare la nuova collezione primavera/estate, Shiseido vi chiede di confidare il vostro segreto imprimendolo sull’immagine del vostro viso con un prodotto a scelta tra i nuovi ombretti, lipsticks e fondotinta*. Basta caricare la vostra foto preferita sul sito del concorso “La mia formula glamour” e seguire le istruzioni (semplicissime!) per modificarla. Tra tutte le foto verranno estratte tre fortunate vincitrici che si aggiudicheranno una fornitura di make-up Shisedo per un anno composta da:
Refining Make-up Primer (base make-up) – Perfect Refining Foundation (fondotinta) – Natural Finish Concealer Bronzer (terra solare) – Translucent Pressed Powder (cipria compatta) – Luminizing Satin Face Color (blush) – Smoothing Eyeliner Pencil (matita occhi) – Perfect Mascara Defining Volume – Luminizing Satin Eye Color Trio (tris di ombretti) – Shimmering Rouge (rossetto luminoso) – Perfect Rouge (rossetto lunga durata) – Luminizing Lip Gloss
…non male, no?
*tutte le info sui nuovi prodotti e le tonalità potete trovarle QUI
Ho deciso anch’io di tentare la fortuna ricordando a me stessa le due cose che rendono una donna più glamour di qualsiasi seduta dal chirurgo estetico: un sorriso e tanto divertimento. Se a tutto questo poi aggiungiamo un rossetto brillante dal colore pop, qualsiasi giornata diventa subito radiosa come per incanto. Ed eccomi, con lo Shimmering Rouge tonalità “stiletto” alla mano (hehe!) e una foto ricordo del mio ultimo viaggio estivo*:
*a proposito di estate, se avete in programma una vacanza all’insegna di sole e mare date un’occhiata alla linea solare Shisedo Suncare: sono resistenti all’acqua, adatti alle pelli sensibili e proteggono la pelle dai danni causati dai raggi UV come l’invecchiamento della pelle (non c’è da rischiare!)
Il concorso termina il 30 giugno.

Che dite, ci provate anche voi?

Viral video by ebuzzing

3 Comments

  • Molto volentieri 😉

    Rispondi
  • Gioco anche io!! ^_^

    Rispondi
  • L’ho fatto! Peró non mi piace che si vince con un sorteggio…penso che dovrebbe vincere la foto e la formula piú bella!

    Rispondi

Write a comment