beauty

Presentazione ghd: avere capelli perfetti è piu facile di quello che sembra

Chi di voi mi segue sulla pagina Facebook, saprà che qualche settimana fa sono stata a Milano per la presentazione ghd dei prodotti e cofanetti pensati per il Natale 2014  (ebbene sì, il Natale si avvicina!).
Mi avete seguita nella mia piccola avventura di restyling, dai capelli crespi ai capelli perfetti. Guardate QUI il risultato… è tutto merito di ghd che – lo sapevate? – significa “good hair day”!

Durante la presentazione ghd ho avuto modo di scoprire i nuovi prodotti e di testare sui miei capelli l’efficacia delle piastre per capelli più amate dai parrucchieri. E sono le più amate a giusta ragione, perché la tecnologia brevettata di ghd permette uno styling perfetto grazie alla temperatura sempre costante che non brucia i capelli ed elimina l’effetto crespo dopo una sola passata.
Il segreto della messa in piega perfetta mi è stato svelato dall’hair stylist di ghd che ha curato il mio look: l’importante è passare la piastra molto lentamente su ciocche non troppo spesse, in questo modo un solo passaggio è più che sufficiente.
Ci credete? L’ho provato anch’io… e funziona! La piega è perfetta in poco tempo, i capelli risultano lucidissimi e per nulla crespi, neppure con la pioggia milanese.
La piastra che è stata usata sui miei capelli è la ghd Rose Gold Styler, la styler classica che quest’anno si veste di rosa nella sua nuova edizione (e io adoro il rosa!).
Durante la presentazione, ho avuto modo di scoprire i nuovi prodotti e i cofanetti pensati per il Natale:
– gli arricciacapelli ghd Curve, di varie forme e dimensioni pensati da ghd per ricci e onde morbide
– l’asciugacapelli ghd Aura, nell’edizione Rose Gold
– il cofanetto Rose Gold Deluxe Kit che comprende la styler meravigliosa usata su di me e l’asciugacapelli Air
Vi lascio con le immagini dell’evento, scattate dal fotografo Ricardo Aguacil, in cui compaio anch’io “paparazzata” mentre i miei capelli diventano meravigliosi!
Un enorme grazie al team ghd che mi ha fatta sentire super coccolata, è stata davvero una giornata fantastica.

46 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.