beauty

Beauty review: Modemoiselle per Palmolive

Se le giornate fossero di 48 ore scommetto che la nostra beauty routine sarebbe impeccabile: maschere, fanghi, creme per il corpo…non ci faremmo mancare nulla.
E invece corriamo di qua e di là e abbiamo a stento il tempo di fare una doccia (sperando di aver ricordato di struccarci per non ritrovarci con lo sguardo da panda impazzito… o di non sbeccarci lo smalto che abbiamo messo di fretta mentre ci massaggiamo i capelli).
Ebbene, che duri cinque minuti o mezz’ora, stare sotto la doccia è una cosa che ADORO. E con il bagnoschiuma dal profumo perfetto è ancora meglio.
Ho avuto l’opportunità di provare le nuove linee di doccia schiuma Palmolive: Aromatherapy e Thermal. Si tratta di sei doccia schiuma coloratissimi e profumatissimi che mettono allegria solo a guardarli e che promettono “coccole e benessere” a volontà!


 
Della linea Aromatherapy fanno parte:Morning Tonic -> all’olio essenziale di mandarino ed estratto di limoncella. Il mio preferito! È energizzante e ha uno splendido aroma di agrumi che mi ricorda l’estate (e gli abiti di Stella McCartney!!)

Sensual -> all’olio essenziale di rosa del Marocco ed estratto di ginseng…perfetto se si prevede una serata hot col vostro uomo

Absolute Relax
-> all’olio essenziale di ylang ylang ed estratto di iris, una dolce coccola serale prima di andare a letto.

Della linea Thermal:

Mineral Massage -> ai sali del Mar Morto ed estratto di aloe vera. E’ uno scrub molto delicato (può essere usato ogni giorno!) che lascia la pelle liscia e profumata di mare. Pollice su!

Thermal Fresh -> con estratto di alghe e minerali termali. Molto bello e indicato anche per gli uomini

Infine il doccia schiuma Nutriente – > all’olio essenziale di mandorle ed estratto di vaniglia… pure coccole profumate (il preferito di mia madre!) che lasciano la pelle liscia e morbida.

   
Il vostro preferito?
   
(sorry this is only in italian)

 

14 Comments

Write a comment