beauty

Daria meets Betty Boop with Lancome Hypnose Star

Avete già visto il nuovo spot di Lancôme?
Il glamour di Hollywood, lo scintillio delle paillettes e… boop-oop-a-doop! Hypnôse Star e Betty Boop.
Did you watch the new Lancôme spot?
The sparkling Hollywood glamour with a wonderful guest star: Betty Boop meets Daria Werbowy for the new mascara Hypnôse Star. Watch the movie at the end of the post!


Audacia, fascino e paillettes in stile Hollywood anni ’30…
Per il lancio del nuovo mascara Hypnôse Star, il regista francese Joann Sfar fa incontrare Daria Werbowy e Betty Boop in un mix di cartoon e realtà molto girly: nel backstage di un teatro due donne ripetono il loro copione, tra dubbi e perplessità… e un po’ di “spettegolio” sugli uomini che, veri o di carta, sono sempre uguali 😉
Il segreto per sentirsi una vera star è puntare sullo sguardo e Lancôme lo fa con un mascara che regala curve da star in una confezione pailleté in stile red carpet. Hypnôse Star traduce il potere seduttivo del suo design in una tinta abbagliante grazie alla formula effetto nero diamante insieme a un applicatore che regala volume intenso alla base e ciglia incurvate sulle lunghezze, per uno sguardo spettacolare ma non eccessivo.
Non so voi, quando vedo paillettes comincio a brillare anch’io…e vi confesso che dopo aver guardato lo spot ho persino cominciato a camminare ancheggiando!

P.S.: vi sentite un po’ Daria anche voi? Sulla pagina Facebook di Lancôme potrete creare la vostra immagine in compagnia di Betty Boop e scoprire i suoi segreti del make-up!

Articolo sponsorizzato

4 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.