beauty

Review: Crema Gel Defaticante Gambe Guam. Le mie gambe ringraziano!

Estate vuol dire sole e caldo (che, qui nella mia città, è sempre oltre i 30 gradi!).
E, purtroppo, spesso vuol dire anche gambe pesanti e stanche a fine giornata.
A me piace tanto camminare, che sia coi tacchi o con le scarpe flat, vado al lavoro a piedi e sfido il caldo torrido anche nelle ore di punta. Ma da quando ho scoperto questo Trattamento in Crema Gel Defaticante Gambe di Guam, vi giuro, le mie gambe sono molto più felici!
Ve ne parlo subito:
Si tratta di un gel leggero che promette di alleggerire e rinfrescare gambe e caviglie stanche grazie a un veloce massaggio dal basso verso l’alto, necessario all’assorbimento.
Promette e mantiene la parola!
Appena stesa sulle gambe, ho avvertito subito una sensazione di fresco intenso accompagnata da un profumo mentolato. Il gel si stende in fretta e non lascia residui.
Le mie gambe ne hanno davvero tratto sollievo e uso questo gel ogni volta che le sento pesanti o indolenzite. Soprattutto la sera, prima di andare a dormire, trovo che svolga la sua azione in modo impeccabile. Le gambe restano lisce e non si avverte nessuna sensazione di appiccicaticcio.
In più, nell’aria resta un po’ di quel profumo mentolato che sa tanto di fresco.

La Crema Gel Defaticante Gambe fa parte della Linea Duo di Guam (conoscete le famose alghe anticellulite, vero?) che unisce l’azione di due sostanze:
– Le Alghe Guam, della famiglia delle Palmariaceae, alghe rosse ricche di vitamina C e lisina utili al processo di nutizione del tessuto cutaneo;
– L’acqua della sorgente marina di Noirmoutier, in Francia, i cui oligoelementi hanno la capacità di migliorare la vitalità cellulare proteggendo la pelle dai danni dell’inquinamento ambientale.
La Crema Gel è made in Italy, nickel tested e priva di parabeni.
Ve la stra-consiglio!

32 Comments

Write a comment