beauty

La cura della pelle secondo Yves Rocher

yves-rocher-skin-days-1

Sapevate che dal 3 al 20 ottobre (cioè domani!) Yves Rocher si è dedicata agli Skin Days?

Un evento speciale in cui scoprire gli estratti vegetali più efficaci per il nostro tipo di pelle, da scegliere in store o anche sul sito web  → click!

Non solo, su avisoapertoyr.it è possibile partecipare al concorso che mette in palio prodotti di bellezza e un viaggio in Madagascar. Niente male eh?

In occasione di queste giornate dedicate alla cura della pelle, ho la possibilità di mostrarvi la gamma Yves Rocher di creme e trattamenti per diversi tipi di pelle, con delle linee studiate specificamente per le varie caratteristiche e problematiche che la pelle presenta.

Le linee che vi presento sono:

Sébo Végétal – Ideale per pelle mista o grassa, è arricchita con polvere di Baikai che possiede virtù riequilibranti e purificanti

yves-rocher-skin-days-2

Hydra Végétal – Formulata per pelle secca o disidratata, è arricchita con Agave Blu e Linfa d’Acero dalle proprietà altamente idratanti

yves-rocher-skin-days-3

Sensitive Végétal – Linea per pelle sensibile e reattiva, contiene un estratto di Sigesbeckia Orientalis, rinomata per le sue proprietà curative e riparatrici;

yves-rocher-skin-days-4

Sérum Végétal – La linea antirughe di Yves Rocher, contiene Erba Cristallina ed Estratto di Riso in grado di riattivare l’ossigenazione e i meccanismi cellulari.

yves-rocher-skin-days-5

All’interno di queste linee per la cura della pelle troviamo detergenti viso, struccanti, acque micellari ma anche creme viso, contorno occhi e maschere. Personalmente sto usando più di una linea, combinandole a seconda delle mie esigenze. Ho la pelle mista ma molto delicata, quindi per la mia routine quotidiana ho scelto un mix delle linee Sébo Végétal e Sensitive Végétal.

Utilizzo il Detergente viso e la Crema zero difetti di Sébo Végétal per tenere a bada la produzione di sebo in eccesso, aiutandomi anche con la maschera viso purificante; per il contorno occhi mi sto affidando alla Crema contorno occhi Sensitive Végétal così come alla sua Acqua micellare che uso per completare la detersione del viso, soprattutto per eliminare i residui di make-up.

Finora mi trovo decisamente bene e vi confesso che alcuni di questi sono entrati nella rosa dei miei prodotti preferiti del momento.

19 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.