beauty

Review: Greenland Fruit Emotions. Scrub corpo e crema mani

Oggi voglio parlarvi di una mia recente scoperta: un marchio beauty nato in Olanda, dalla filosofia “naturale” e contro i test sugli animali.
Il suo nome è Greenland e la sua filosofia mi piace davvero tanto.
Greenland usa ingredienti naturali e organici, dagli estratti della frutta agli oli essenziali. In più, ha un packaging davvero accattivante, con barattoli e tubetti in alluminio e colori super sgargianti che prende proprio dalla frutta.
Ho avuto modo di provare due prodotti della linea Fruit Emotions al lime e vaniglia.
Lasciatemi dire che il profumo di questi prodotti è paradisiaco!! Non a caso, lo slogan sulle confezioni recita: “Scent has the power to transform our emotions” (Il profumo ha il potere di trasformare le nostre emozioni).
In questo caso, l’aroma agrumata del lime ha un effetto super energizzante mentre la dolcezza della vaniglia rende l’utilizzo di questi prodotti un momento di coccole per il corpo.
Ma vediamo i due prodotti nei dettagli:

Greenland Fruit Emotions: Scrub Salt lime-vanilla
Come recita il suo nome, questo prodotto è proprio un “sale” esfoliante (l’ingrediente principale è, infatti, il sale marino) come potete vedere dalla foto. Può essere usato sia da solo sulla pelle umida, sia mescolato a un qualsiasi olio detergente o doccia schiuma.
La sua azione esfoliante è potentissima, infatti vi consiglio di mescolarlo al doccia schiuma se avete la pelle sensibile, e rende la pelle davvero liscia e setosa grazie alla parte oleosa al suo interno. In più, essendo un prodotto totalmente naturale, il sale si scioglie con l’acqua e non dà nessun problema di residui.

Greenland Fruit Emotions: Hand Cream lime-vanilla
Una crema mani molto leggera e profumatissima, si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e setosa. Mi aspettavo di più dall’inci, dato che lo scrub è 100% naturale, mentre questa crema non lo è affatto, quindi sono rimasta un po’ delusa. Per chi non è un fan del bio, comunque, questo prodotto è sicuramente molto valido.
E voi conoscevate Greenland? Vi ispira questo marchio?

30 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.