beauty

Make-up previe: Dior Blue Tie nailpolishes

Dopo avervi parlato della palette e degli eyeliner (trovate la review QUI), è arrivato il momento di mostrarvi i due nuovi smalti della collezione autunnale Blue Tie di Dior: il n. 908 Tuxedo e il n. 607 Blue Denim.
Entrambe le tonalità sono in edizione limitata, in vendita dal 30 agosto al prezzo di 21,80.
I already talked about the palette and eyeliners (you can find the review HERE), this is the moment to show you the new nailpolishes from the Dior Blue Tie collection: 908 Tuxedo and 607 Blue Denim.
Both shades are a limited edition and they will be sold from August 30th at the price of 21,80.
Il Tuxedo è in assoluto il mio preferito tra i due, un blu scuro intenso (talmente intenso che è bastata una sola passata!) molto glamour e sofisticato con dei riflessi iridescenti che si svelano alla luce del sole.
Tuxedo is my favourite colour, a dark intense blue (this is only one coat!), it’s very glamour, sophisticated and  iridescent at the sunlight.

dior vernis 908 tuxedo swatch
dior vernis 908 tuxedo swatch
swatch: dior vernis 908 tuxedo, one coat (with dior base and top coat)

Il Blue Denim è invece un blu carico molto urban-style, il più adatto tra i due alle ultime sere d’estate e alla pelle ancora baciata dal sole.
Blue Denim is a very urban blue, more suitable with a tanned skin during the last days of summer.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
swatch: dior vernis 607 blue denim, two coats (with dior base and top coat)

 

Entrambi sono facili da stendere grazie al pennello largo e piatto, il colore resta intenso e brillante e la durata è di circa 3 giorni (in effetti non molto, ma gli smalti scuri si sbeccano sempre facilmente). Anche l’asciugatura è molto veloce.
Il mio voto: 7 per il Blue Denim, 8 per il Tuxedo.
E il vostro preferito?
They’re both easy to apply thanx to the large and flat brush. The colour is intense and shiny and lasts for 3 days without cracking (not much, but this is the problem of every dark polish). They also dry quickly.
My vote: 7 for the Blue Denim and 8 for the Tuxedo.
Your favourite?

19 Comments

  • per l’estate.. il secondo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    Rispondi
  • Blue Denim tutta la vita.
    Gli smalti Dior sono fantastici.
    Ecco tutti quelli che ho regalato ad amiche, cugine e mamma:
    Purple Mix
    Purple Revolution
    Blck Sequins
    Psychedelic Orange
    Blue Label

    Ma il mio preferito in assoluto è Nirvana!

    Rispondi
  • Blu Tuxedo bellissimo!! mi sembra c’è un similare della Kiko!
    xoxo
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    Rispondi
  • Mi sa che mi piace di più il denim sai? L’altro mi ricorda un po’ il blue satin che ho e che non ho mai usato. Ma quanto sei brava a metterti lo smalto?
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    Rispondi
  • molto belli, forse perché siamo in estate anche io preferisco il denim.

    hai le unghie curatissime complimenti, opera tua? come fai? intendo per le pellicine all’attaccatura.

    Un bacio Chiara.

    Rispondi
  • bellissimissimo… io ne ho uno simile l’oreal, ma la lucentezza di questo non ha nulla a che vedere.
    LO ADORO!

    PASSA DA ME SE TI VA http://glamournotes.blogspot.com/
    E PARTECIPA AL MIO GIVEAWAY http://www.facebook.com/event.php?eid=119841984772964

    Rispondi
  • A me gli smalti blu piacciono in generale, e questi due colori non sono un’eccezione, ma sai cosa? Non sono assolutamente unici nel loro genere…intendo dire che per quello che costano mi aspetterei qualcosa di più particolare, mentre questi colori li puoi benissimo trovare anche per due o tre euro…
    Sai già che sono contraria a spendere cifre del genere per una sola boccetta di smalto, ma in confronto la collezione lanciata da Chanel trovo sia molto più ricercata (vedi ad esempio “Peridot”, un colore per niente banale) e sarei già più predisposta a giustificare una spesa simile in quel caso (non da parte mia però XD).
    Per il resto non c’è niente da dire, per essere belli sono belli, se poi mi dici che la qualità e la stesura sono buone, ben venga! 😀
    Un saluto 🙂

    Rispondi
  • ho scoperto il tuo blog per caso e mi è subito piaciuto 🙂
    spero passerai da me
    baci!

    Rispondi
  • Io adoro il Nirvano!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    Rispondi
  • @Francesca R: è una cosa che mi piace fare quindi ci ho preso un po’ la mano…ma non sono poi tanto brava!

    @Chiara: grazie! le pellicine sono la mia dannazione sai…sono sempre molto secche (forse perché le taglio). adesso sto usando un olio alla lavanda per ammorbidirle ma ci vuole pazienza e io ne ho poca. ci sono giorni in cui le mie mani non sono così presentabili!

    @Elsa P: anch’io sono una fedelissima degli smalti low cost, soprattutto perché mi piace comprarne tanti e cambiarli spesso e mi seccherebbe spendere tanti soldi per uno smalto che magari indosserei una sola volta. per quanto riguarda i colori particolari concordo con te: chanel è imbattibile.

    Rispondi
  • Love the name of your blog !!! and love the color of your nail polish but beware the luxe brand nails polish are not always the best one !!!
    Gemey sometimes can worth better !!

    kisses
    hannah
    http://elegantesque.blogspot.com

    btw, wanna follow each other ?

    Rispondi
  • Mi piacciono entrambi!!! Io mi sto trovando divinamente con quelli kiko, ho su quello viola da 1 settimana ed è perfetto!!!

    Rispondi
  • Adoro questo blu!!

    Rispondi
  • @Elegantesque: i also love low cost polishes, my favourite are essence and avon!

    @Malù: ma sai che io con gli smalto di kiko ho rapporti di amore/odio: ci sono colori che mi durano per molti giorni, altri che dopo un giorno sono irrimediabilmente sbeccati. ma a quel prezzo glielo concedo 😛

    Rispondi
  • il mio preferito è decisamente il denim ma semplicemente perchè non sono una grande amante dei colori cangianti! 😛 baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    Rispondi
  • In questi giorni twittavo con un’amica sulla possibilità che Dating a Royal di OPI, che abbiamo entrambe, possa essere simile a Blue Denim, e in effetti potremmo non esserci andate molto lontane… sicuramente sarò lì in prima fila per testare con (su) mano appena uscirà la collezione, ma forse, dagli swatch che ho visto fin’ora, questo autunno cederò solo al cospetto di Chanel. Almeno spero, visto tutti i soldi che sto spendendo ultimamente in smalti! 😀 😀

    Rispondi
  • @Musadinessuno: non conoscevo questo colore (ma l’ho googlato 😉 ), in effetti mi sembra molto molto simile! per quanto riguarda chanel, credo di avere un debole per graphite!

    Rispondi
  • Oh, anch’io, anchio! ^^

    Rispondi
  • ma sinceramente per chi dice che questi colori si trovano a 2 3 euro, mi piacerebbe che facesse degli esempi. Soprattutto il tuxedo è un colore pazzesco , ha dei riflessi bellissimi , è lucidissimo, si stende una favola, asciuga in un attimo, ditemi dove trovate una cosa simile a 2 euro…

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.