beauty

Make up (p)review: Dior Vernis Electric Tropics

Le nuove tonalità estive di Dior Vernis si chiamano Paradise e Aloha e sono entrambe molto glossy e vivaci, perfette per la nuova stagione! Le ho provati entrambe in anteprima ed ecco le mie impressioni:
Paradise and Aloha are the new Dior Vernis summer shades, they’re both glossy and vivid, perfect for this season! I tested them and here you can find my impressions: 
   
Image and video hosting by TinyPic
Paradise è una bellissima tonalità di rosa fluo (non so perché non riesca a renderle giustizia in foto, per il colore esatto vi rimando a questa foto) poco coprente. Il finish è satinato, quasi matt, mentre con il top coat diventa ultra glossy. La stesura è assolutamente ottima: il pennellino largo evita le sbavature e risulta facile da usare anche se siete poco pratiche. Lo smalto si asciuga molto molto in fretta…ma con la stessa velocità si sbecca. La durata è di circa due giorni, dopodiché comincia a fare delle “crepe” e al minimo contatto con l’acqua viene via a pezzi. Insomma, non proprio l’ideale per una festa a bordo piscina.
Paradise is an amazing fluo pink (I can’t see why I wasn’t able to take a good pic, however you can view the right shade here) and it’s not very coating. Its finish is satinized, almost matt, it becomes very glossy with the top coat. It is very easy to apply thanx to its wider brush and it dries very quickly…but at the same speed it chips. It lasts up to two days, then it starts to make “cracks” that goes away if you have any contact with water. Well, not the ideal for a pool party.
Aloha è un arancio brillante, più coprente di Paradise e anche più denso. Il finish è brillante anche senza top coat e la stesura è molto buona (sebbene un po’ meno semplice di Paradise a causa della maggiore densità). Anche questo si asciuga in tempi record e la durata è la stessa.
Aloha is a bright orange, more coating and thicker than Paradise . Its finish is brilliant even without the top coat and it’s easy to apply (even if less than Paradise). It also dries very quickly and the duration is the same.
   
Entrambi sono in vendita dal 10 Maggio, in edizione limitata, insieme al Top Coat al prezzo di € 29,78.
Both will be sold from May 10th, in limited edition, with the Top Coat at the price of € 29,78.

 

Sono stata colpita positivamente da questi smalti (in particolare da Paradise, un colore che non ho mai visto in giro) soprattutto per quanto riguarda la stesura e l’effetto sulle unghie. Tuttavia la loro resa nel tempo mi ha molto delusa perché di solito riesco a conservare lo smalto in buone condizioni anche dopo 4 giorni, incluse le volte in cui mi alleno in piscina.
I was surprised by these nailpolishes (especially by Paradise which is an unconventional colour) for its ease of applying and the effect on nails. But their lasting really disappointed me because I always have my nailpolish on up to 4 days even when I go swimming.
Ricapitolando / Summarizing:
Pregi / Values:
– Colori estivi freschi e vivaci / Fresh and vivid colours
– Stesura perfetta anche per chi è poco allenata / Very easy to apply
– Asciugatura record / Quick drying
– Top coat incluso / Top coat included
Difetti / Faults:
– Durata davvero pessima / Awful lasting
Il mio voto finale / My vote: 7
Voi cosa ne pensate? Utilizzate smalti Dior? Concordate con i miei pregi/difetti?
What about you? Do you have any Dior nailpolish? Do you agree with my values/faults?
P.S.: se vi siete persi la mia recensione dei Crystal Gloss la trovate QUI
P.S.: if you didn’t read my review about Crystal Gloss you can find it HERE

23 Comments

  • Anche non mi sono mai trovata molto bene con gli smalti di dior. I colori sono bellissimi ma la tenuta è davvero pessima, soprattutto se rapportata al prezzo! Preferisco comprarne sei di Kiko che almeno durano di più ;P

    Rispondi
  • sono stupendi!! adoro il primo 🙂

    x

    The chic attitude

    Rispondi
  • the orange color is great

    Travel In Style

    Rispondi
  • i love the orange color

    Travel In Style

    Rispondi
  • wow! love the colours!

    Rispondi
  • I like that ALOHA one 🙂

    <3
    http://www.kasiabelhadri.blogspot.com

    Rispondi
  • Dal mio punto di vista non ha senso spendere tutti quei soldi (perchè sono davvero tanti per uno smalto) per un prodotto dalla resistenza così limitata…specialmente quando in giro si trovano smalti per due euro altrettanto belli e che resistono per più giorni!
    Quindi no, decisamente non ne comprerei…poi, gusti son gusti! 😀
    Un saluto 🙂

    Rispondi
  • Sai che ho già pronta la stessa recensione? Aspetto solo che si sbecchi lo smalto ma ancora nulla! Dopo 3giorni di piatti lavati è ancora perfetto (paradise)! Cmq la foto a cui rimandi trovo renda abbastanza bene ma non al 100%…ma come mai non si riesce a vedere il colore in foto??? Appena vedi la review passa da me…ho trovato un colore identico per far capire alle mie followers quanto è fluo ;))))…mi sa che riderete tutte davanti al pc! Cmq se ti va c’è un post con gli ultimi acquisti (devo proibirmi l’ingresso da Zara)! Bacioni

    Rispondi
  • Mai avuto uno smalto dior, sono restia a spendere così tanti soldi per poi vederlo sbeccarsi in poche ore. però paradise è davvero bellissima come tonalità!

    Rispondi
  • i colori sono belli davvero ed il fatto che resista poco magari dal punto di vista pratico è scocciante, ma penso che sia comunque un bene per le unghie stendere un prodotto sottile, leggero e che non necessita di chili di acetone per andare via. Il prezzo è eccessivo, ma il nome è la prima cosa che si paga si sà 😀

    Come mi piacerebbe essere mandata queste cose in anteprima, ma come si fa?
    Ciao Chiara

    Rispondi
  • peccato si rovinino subito, perchè Paradise ha un colore bellissimo! 🙂

    Rispondi
  • Ho appena comprato un Dior corallo, devo dire che sono sempre contenta di questi smalti!

    Rispondi
  • Great colours, love it! Great blog! XO Raspberry & Rouge

    http://raspberry-rouge.com

    Rispondi
  • per adesso non ho nessuno smalto della dior e a dire il vero sapere che si becca cosi facilmente non mi invoglia a comprarlo…preferisco decisamente Kiko e La Jolie!!! =D però quello fuxia è di un bel colore davvero!!! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    Rispondi
  • Devo dire che sono davero belli come colori. Ma purtroppo, secondo il mio parere, costano un pò troppo. E da quanto ha letto in alcune review la tenuta è abbastanza bassa. 🙁

    Se vuoi passare da me, ho appena fatto un outfit, vorrei sapere il tuo parere. xoxo
    Julieth Makeup

    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    Rispondi
  • Nice colour!! Perfect for summer

    Rispondi
  • paradise smebra stupendo ma se la tenuta è pessima rimango sui kiko e h&m!!! =D
    baci!

    Rispondi
  • Trovo che sono belli 🙂
    Passata per caso
    Francesca ♥

    Rispondi
  • Ciao Myriam!
    I colori sono molto belli, freschi, primaverili, allegri. Ma la resistenza è terribile: non so se sono le mie unghie ma sulle mani lo smalto perfetto non dura più di uno massimo due giorni (ma proprio massimo!).
    Un bacio!
    Ire

    Rispondi
  • @A touch of fashion: sei stata fortunata allora! ho sentito dire anche da altre persone che è poco resistente, ma comunque per chi piace cambiare non sarà un problema 😉

    @Chiara: non so come si fa, sono stata contattata dalle pr di Dior

    @Juliet Makeup: passo senz’altro!

    @labibu: ho solo uno smalto kiko e l’ho trovato piuttosto deludente ma quelli di hm mi piacciono tantissimo!

    Rispondi
  • Adoro il colore del Paradise! Ottimo il fatto che asciughino molto rapidamente, io di solito metto lo smalto 5 minuti prima di uscire e faccio sempre danni, peccato per la durata!

    Rispondi
  • Bellissime tonalità, entrambe con un pizzico di corallo a livello di tonalità!

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.