beauty

Review: Aquolina Nutry. Coccole golose per il corpo


I prodotti Aquolina, ve li ricordate?
Sono nati come prodotti “teen” super golosi, come dimenticare i prodotti e le creme al cioccolato, e ancora oggi continuano a inebriare la nostra pelle e i nostri sensi.

Era da un po’ che non ne sentivo parlare. Poi, per il mio compleanno ho ricevuto queste novità di Aquolina Nutry e ho deciso di mostrarle anche a voi!

Per chi non conoscesse il brand, Aquolina è una marca italiana di prodotti per il corpo – bagnoschiuma, esfolianti, creme da quelle fluide alle più ricche, acque di profumo – che si caratterizza per le sue profumazioni super golose.
Lozioni fluide e burri per il corpo che sembrano sussurrare: “Mangiami!”, zuccherose e fruttate, al punto che bisogna scrivere sulla confezione che il prodotto non è ingeribile.

La nuova linea Aquolina Nutry prende in prestito alcuni principi attivi dalle piante per rendere i prodotti più ricchi e idratanti. I prodotti della gamma sono tutti made in Italy e multifunzione: ciò vuol dire che possono essere utilizzati per corpo, mani e viso.

Le profumazioni sono in tutto cinque:
– Pappa reale e Fiori d’arancio
– Vaniglia e Noci macadamia
. Tè bianco e Verbena
– Latte di riso e Fiori di ciliegio
– Latte di cocco e Zucchero di canna

Ecco i prodotti che ho provato io:

Crema fluida addolcente al Latte di riso e Fiori di Ciliegio

Una lozione corpo dalla texture fresca e leggera, si assorbe in fretta e lascia un profumo intenso che dura fino al giorno dopo. Sembra quasi di spalmarsi yogurt alla ciliegia!

Bagno doccia setificante al Latte di cocco e Zucchero di canna

Ho una venerazione per le profumazioni al cocco! Questa è molto zuccherosa, proprietà che non amo particolarmente né nel cibo né nei profumi. Ad ogni modo, il bagno doccia ha una texture delicata, ne basta poco per ottenere tanta soffice schiuma, e il profumo dura davvero tantissimo sulla pelle.

Acqua profumo alla Pappa reale e Fiori d’arancio

Non ho apprezzato particolarmente questo profumo, anche questo super zuccheroso, ma sono sicura che le amanti del genere ne saranno estasiate. Il profumo dura un’infinità ed è abbastanza delicato da essere spruzzato su tutto il corpo.


Ho ricevuto anche una serie di campioncini della nuova linea Fashion: tanti bagnoschiuma accattivanti che mi accompagneranno durante le vacanze (i campioncini sono un toccasana per il beauty case da viaggio).

Che ne pensate di questi prodotti? Li conoscete?
Vi tentano?

31 Comments

Write a comment