beauty

Beauty shopping: Ecco Verde

Ultimamente mi è presa la mania di sperimentare prodotti beauty biologici/naturali/vegani e chi più ne ha più ne metta. Non c’è un motivo preciso, un po’ vorrei coccolare il mio corpo evitando di infarcirlo di schifezze, un po’ è la moda del momento che insomma mi ha conquistata.
Ecco perché ho deciso di provare l’e-shop Ecco Verde e le sue millemila marche quasi introvabili altrove, tutte naturali.

My latest obsession seems to be testing beauty produts that are biological/natural/vegan etc. There isn’t a clear reason, I would like to cuddle my body without using rubbish and at the same time I am totally conquered by this new trend.
So I decided to try Ecco Verde, an e-shop with a selection of natural brands which are quite impossible to find elsewhere.
I tried the italian version but there’s also a service for Germany, Austria and Slovenija.

Il sito è facile da usare e molto intuitivo, la grafica piuttosto pulita permette di navigare velocemente all’interno delle varie categorie. Le schede prodotto sono esaustive e corredate di mini recensioni di coloro che hanno già comprato e testato, cosa che rende ancora più invitante l’acquisto.
Unica “nota dolente”: le spese di spedizione che però sono gratuite a partire da € 39,95. La consegna è rapidissima e avviene con corriere Ups. Promosso!

Curiosi di sbirciare tra le cosucce che ho preso?

modemoiselle, fashion blogger, recensione, ecco verde, beauty, prodotti biologici, cura della pelle, shop on line, prova
– KHADI Maschera per il viso al Vetiver: una maschera in polvere per pelle impura da miscelare con acqua
– PURE HALAL BEAUTY Awaken and Revive Gel occhi con vitamina C: un gel leggero e idratante per attivare la circolazione e dare luminosità all’area del contorno occhi
– CMD NATURKOSMETIK Olio di Malaleuca Crema intensiva anti-brufoli: una crema da applicare sui brufoletti (o anche herpes)…e speriamo che li secchi via!
– BADGER BALM  Cocoa ButterLip Balm Stick: uno stick biologico superstar (ne parlano tutti!) al burro di cacao, ho scelto il Mocha Cocoa con estratto di caffé
– LAVERA Lozione corpo Rose Garden – Lavender Secrets – Coconut Dream: ve ne ho già parlato qui

Conoscevate già questo sito/questi prodotti? 
Che ne pensate?

22 Comments

  • io io io!!! sono la prima? tanto l’ordine lo abbiamo fatto insieme!! Approvo tutto ciò ke hai preso e mi aspetto una recensione sul contorno occhi e sulla maschera!!

    Rispondi
  • Anch’io sono passata da un po’ ai prodotti ecobio, soprattutto per quanto riguarda la cura dei capelli e sono molto soddisfatta!
    I prodotti Lavera mi piacciono molto, ma non ho mai provato la lozione per il corpo, quella al cocco mi attira tantissimo…
    Ho appena preso un deodorante ( sempre Lavera) al cocco e vaniglia, celestiale! Sa di muffin!!
    baci

    Rispondi
  • prodotti impossibili da trovare??? non esageriamo ora -_-
    Il sito non include l’inci come tanti altri e i prezzi dei prodotti che uso di solito sono più alti!

    Rispondi
    • beh “quasi” impossibili ho scritto, soprattutto per chi non ha tempo/voglia di scovare erboristerie chissà dove.
      ah, l’inci c’è!!

      Rispondi
    • le erboristerie chissà dove? ma ‘ndo vivi?? esistono altri shop online di questo genere comunque! ah pardon l’inci non l’avevo notato.

      Rispondi
    • non tutti vivono in città come me e le erboristerie/i negozi specializzati non spuntano come funghi in ogni luogo. non vedo perché fare una polemica su una cosa ovvia come questa.

      Rispondi
    • si infatti nemmeno io non capisco queste polemiche inutili tanto per… condivido in pieno quel che scrive Myriam, anche io non ho erboristerie a portata di mano e su eccoverde ci sono tutti gli ingredienti scritti, e tra le altre cose se hai bisogno di qualcosa o hai domande ti rispondono subito. E certo che esistono anche altri shop – ognuno acquista un po dove vuole, a me eccoverde piace tantissimo!

      Rispondi
  • Uh adoro i prodotti Lavera <3

    The Celebrity Look

    Rispondi
  • non conoscevo questo brand…
    non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    Rispondi
  • L’avevamo notata la tua fissa! 😀 Fai bene!!! Pero’ mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi look.. 🙁 un bacio :*

    thedemetrastra.blogspot.it

    Rispondi
    • cara giada, sono in arrivo un bel po’ di look per il prossimo autunno inverno e c’è un progetto molto carino in atto che spero vi piacerà…non voglio svelarvi di più 😀

      Rispondi
  • non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi,ultimamente anch’io sto in fissa…l’olio di malaleuca io l’ho provato,l’odore non è gradevolissimo ma il suo lavoro lo fa bene..se ti va passa da me vorrei consigli sui colletti,vorrei sperimentare ancora,mi farebbe stra-piacere un parere…kiss

    Rispondi
  • abbiamo comprato la stessa crema per i brufoli ;)))

    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    Rispondi
  • interessante…mi hai fatto venire voglia di provarli..grazie =)

    OMGOLD

    Rispondi
  • Conosco questo fantastico sito web. Il mio preferito in assoluto. Volendo guardare poi, la soglia massima di spesa per la spedizione non è nemmeno molto elevata.

    Rispondi
  • anche io faccio sempre ordini da loro. Io li Amo alla follia 🙂 Alice è un vero tesoro <333333333333333 W Eccoverde!!! *_*

    Un bacione grosso

    Rispondi
  • ciao:)
    sono una tua nuova follower:)
    anche io ordino spesso da questo sito:) facci sapere come andra con la maschera al vetiver:)
    se ti va di passare da me mi farebbe piacere:)
    http://lascriccy.blogspot.it/

    ciao^_^

    Rispondi
  • Non conoscevo questo sito ma mi hai incuriosito…penso che proverò la maschera per il viso…le recensioni mi sembrano ottime!

    Angela

    Rispondi
  • Ottimi acquisti:)

    Rispondi
  • Vorrei passare anch’io al bio, soprattutto per i prodotti del viso. Questo sito non lo conosco. Io ho sentito parlare molto bene dei prodotti Fitocose, appena finisco i prodotti per il viso attuali, faccio un ordine!

    Rispondi

Write a comment