yves-rocher-estate-2015
beauty

Yves Rocher: le novità make-up per l’estate 2015

yves-rocher-estate-2015

W l’estate, w i colori!

Il make-up estivo mi entusiasma: mi piace giocare con sfumature che in inverno non oserei, complici gli abiti super colorati e la carnagione che comincia a prendere un colorito sano. Le mie tinte preferite sono quelle degli azzurri, i rosa, gli aranci che in questa stagione molti brand propongono nelle loro collezioni.

Yves Rocher: le novità make-up per l’estate 2015

Oggi torno a parlare del make-up di Yves Rocher, dopo aver recensito alcune novità di primavera → click! ← e i nuovi smalti effetto gel → click! ← e vi presento quattro prodotti con tanto di swatch dei colori.

Cominciamo?

yves-rocher-estate-2015-1

Novità make-up n°1
POLVERE ILLUMINANTE

Si tratta di un blush molto delicato, in una variante di colore rosa con riflessi dorati, che sta bene a tutte le carnagioni. Sulla pelle chiara regala un tocco effetto bonne mine fatto di guance rosa appena accennate; sulla carnagione olivastra dà un bagliore luminoso molto naturale e quasi impercettibile, come se il sole illuminasse spontaneamente il volto. L’ho utilizzato sia come blush che come illuminante, trovandolo più adatto per me nella seconda versione.

Novità make-up n°2
OMBRETTO IN CREMA LUNGA TENUTA 12H

E’ un ombretto cremoso con applicatore che promette tenuta estrema e colore intenso. Il colore che ho provato è il “16 Bleu Ocean”. Nutrivo grandi aspettative nei confronti di questo prodotto, purtroppo però sono rimasta molto delusa. Il colore, come potete notare dallo swatch, è intenso ma non si stende in maniera uniforme; in più, se provate a sfumarlo con un pennellino, sbiadisce completamente perdendo tutto il suo pigmento. Personalmente, lo trovo un prodotto flop, almeno in questa nuova colorazione.

 

yves-rocher-estate-2015-3

Novità make-up n°3 e 4
SMALTO

L’immensa gamma di colori di Yves Rocher si arricchisce di queste due nuove tinte che vedete swatchate sulle mie unghie: “23 Rose Azalée” è un rosa corallo molto intenso, “26 Parfait Rose Clair” un rosa pastello tenue e delicato. Come già sapete, amo molto la qualità degli smalti di questo brand e anche stavolta non si smentisce: resa del colore fantastica e stesura praticamente perfetta già dopo una sola passata.

Che ne pensate di questi prodotti? Li conoscevate?

19 Comments

Write a comment