Tra me e le caramelle è amore profondo.
Quando ho voglia di un momento goloso, ecco che ne apro un pacchetto…e non riesco più a fermarmi! Ne tengo sempre qualcuna in borsa – non sia mai, i cali di pressione – e adoro mangiarle in auto quando faccio lunghi viaggi. Sono il mio piccolo peccato.
Le mie preferite sono quelle super morbide: che siano gommose o geléé, non importa. Ma, ahimé, non è che ci si possa ingozzare di caramelle gommose in ogni momento. Se pensiamo solo agli zuccheri che contengono, ecco che partono i sensi di colpa!
Complice anche la dieta che mi ha imposto il ginecologo – No ai dolci, e ripeto NO! – qualche giorno fa mi sono soffermata al supermercato sulle confezioni Dietorelle. Ok, mi ha tentato l’idea di concedermi il lusso di mangiare caramelle senza zucchero e le ho prese senza pensarci troppo su.
Caramelle senza zucchero, ma dolci!
Ho poi scoperto che si tratta di una nuova ricetta: tutta la linea Dietorelle è arricchita con Stevia, un dolcificante di origine naturale che non apporta calorie ma dà tanta, tantissima dolcezza.
Insomma: morbide, fruttate, dolcissime, energetiche. Ma senza zucchero.
In più, vi segnalo il concorso che Dietorelle ha indetto per festeggiare i suoi 40 anni. Con l’acquisto di una delle sue confezioni è possibile partecipare all’estrazione di 80 borse del brand Le Pandorine in limited edition, create in esclusiva per Dietorelle. Si tratta di un concorso “instant win” in cui potete scoprire subito se avete vinto. Trovate tutte le info sul sito web e sulla pagina Facebook.
Info utili: la linea di caramelle senza zucchero Dietorelle si compone di diversi formati e versioni. Ci sono le caramelle dure e ripiene, quelle morbide, le gommose e infine le gelées (la mia scelta che vedete in foto). Tutte le versioni sono dolcificate con estratto di stevia. I gusti sono arricchiti con succo di frutta – limone, fragola, frutti di bosco – mentre le morbide sono alla liquirizia e alla menta. C’è anche la versione “fresh”, caramelle dure alla menta. Le #dietorelle sono vendute nei loro vari formati – buste o astucci – in supermercati, bar e tabacchi.
Io le adoro!!!!!!
Adoro queste caramelle, ne ho sempre un pacchetto nella borsa
Alessandra
Io le adoro, le Dietorelle sono le mie caramelle preferite sin da piccola!
XOXO
Cami
Ideali per me che sono una golosona fin da piccola!!
Come tornare bambine!!! Super buonissime!
Sarebbero perfette per me queste caramelle dolci ma senza zucchero!
anche io amo le dietorelle, ne ho sempre un pacchetto in borsa e sulla scrivania!
le ho sempre in borsa x gli attacchi golosi …. le amo!
Le Dietorelle sono le mie caramelle preferite, leggere ma gustose, buonissimeeeeeee
Quando comincio a mangiarle non mi fermerei più, le adoro letteralmente!!!
Ma che carine sono semplici e golose. Mi viene voglia di mangiarle anche a me!
sono davvero molto buone queste caramelle, una vera e proprio droga
Non mangio spesso caramelle, ma quando ne ho voglia scelgo sempre le Dietorelle morbide! Deliziosissime!
adoro!