beauty

Che cosa voglio quest’estate

Nuova stagione, nuove necessità!

Quando arriva l’estate mi piace coccolarmi con qualche “new in” in tema beauty che sia anche strategica!
Insomma: che simuli l’abbronzatura che ancora non c’è, che sia dolce sulla mia pelle con ingredienti naturali, che mi dia il comfort che le giornate calde richiedono, che soddisfi la mia voglia di colore a piccole dosi.
Ecco quello che mi sta facendo e che mi farà compagnia nei prossimi mesi:

DIORSKIN NUDE TAN MATTE + PENNELLO KABUKI

Dior ha creato una terra mat in polvere compatta che simula in modo perfetto l’abbronzatura del viso, effetto “bonne mine”. Ho scelto la tonalità rosata 002 Matte Amber perché amo quel leggero rossore che compare sulla pelle con il primo sole. Il fatto che sia completamente mat fa sì che il risultato sia molto naturale.
L’ho indossata QUI e scommetto che vi sembro più abbronzata, non è vero?
CAUDALIE JAMBES DIVINES – HUILE DIVINE – PARFUM DIVIN

A proposito di abbronzatura, le mie gambe lattiginose ringraziano la Lozione Jambes Divines perché rende le gambe più luminose dando loro un pizzico di colore!
Anche il resto del corpo ringrazia: Huile Divine è un olio (profumatissimo) che può essere usato su viso, corpo e capelli; il prodotto multitasking perfetto da mettere in valigia per il week-end.
Dulcis in fundo, Parfum Divin, dolce per davvero: è una fragranza che sa di rosa, vaniglia, muschi.
Adoro Caudalie perché tutti i suoi prodotti sono fatti con ingredienti naturali e non contengono schifezze che danneggiano la nostra pelle, urrà!
OSCALITO COMPLETO INTIMO IN SETA

Un completino intimo classico ed elegante, senza tempo, morbido e fresco. La sensazione della seta sulla pelle è ancora più piacevole quando arriva l’estate.
Oscalito è un brand torinese storico e le sue creazioni sono interamente made in Italy.
BE CHIC COLLEZIONE NATURE VOYAGE

Il make-up abbinato ai bijoux, perché no? Mi sono innamorata di questi colori, il mix di nuances è delicato ma vitaminico allo stesso tempo. La matita occhi “deep blue” e il duo di ombretti “blue – acid yellow” sono molto buoni e pigmentati come tutti i prodotti Be Chic… quest’anno il blu è praticamente il tormentone del make-up.
La collana e il bracciale con i charms smaltati li vedrete indossati molto presto, mi piacciono da impazzire!
Che ne pensate di questi prodotti? C’è qualcosa che avete già provato?
Cosa vi incuriosisce?

31 Comments

Write a comment