000
beauty

La fiaba della chioma perfetta. La linea “4D Therapy” di Gama

Ogni favola che si rispetti comincia con una dolce principessa dai lunghi, folti, bellissimi capelli.

Anche se il terrazzino della sua camera sulla torre più alta del castello affaccia su di un lago fatato, non c’è umidità che glieli scompiglia. Quando si affaccia chiamata dal suo amato principe, non c’è vento che glieli annoda. Quando cavalca sul suo destriero, non c’è alcunché che glieli sporca.

In autunno non li perde come cadono le foglie, non perdono mai di brillantezza con l’arrivo dell’inverno.

La fiaba della chioma perfetta

La favola di noi comuni mortali non è esattamente la stessa. La mia, poi, non potrebbe essere più diversa. I miei capelli sono secchi e crespi. Non diventano crespi per l’umidità ma per il fatto stesso che respiro. Di conseguenza, è difficilissimo tenerli in ordine, la lucentezza è un miraggio. Cerco di nutrirli e curarli con i giusti prodotti, mai aggressivi. Quando li asciugo, lo faccio con attenzione e utilizzo la piastra solo nelle occasioni più importanti.

Proprio per questo, so quanto sono importanti gli strumenti giusti quando si tratta di asciugatura e styling… e proprio in questo periodo sono alla ricerca del phon perfetto perché il nemico n°1 dell’effetto crespo è l’umidità che resta sui capelli dopo l’asciugatura.

Ho scoperto la nuova linea 4D Therapy di GAMA, un brand di prodotti professionali per l’asciugatura e lo styling dei capelli. Pensate che è stato il primo marchio a produrre su larga scala una piastra per capelli professionale. In pratica, è grazie a GAMA che noi donne dalla chioma “sfigatina” possiamo portare i capelli lisci senza sforzo!1000000000000bf300000a8823b35a50

La linea 4D Therapy si compone di tre accessori: phon, piastra e spazzola a batterie. Questa linea sfrutta la tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli 4 benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age. Il risultato è un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, privi di quell’odioso effetto crespo.

Per il lancio di 4D Therapy, Gama ha indetto un concorso, #STYLEDIFFERENT, che dà la possibilità di vincere i 4 prodotti della linea. Partecipare è facile: basta andare sul sito styledifferent.gamaprofessional.com, caricare una o più immagini delle proprie acconciature, votare e lasciarsi votare. Il concorso è attivo fino al 31/12/2016.

Buona fortuna!




8 Comments

  • concordo sul fatto che i capelli debbano essere perfetti e sani, provo a partecipare al concorso, magari vinco!

    Rispondi
  • Io sono ancora alla disperata ricerca della mia piega perfetta!! Ottima idea quella del concorso!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    Rispondi
  • Parteciperò a questo consorso! Prodotti perfetti per la mia chioma.

    Rispondi
  • Non li conoscevo ma questi prodotti stupendi! quasi quasi partecipo al concorso!!

    http://www.armadiodivenere.com

    Rispondi
  • Usare gli strumenti giusti quando si tratta di capelli è molto importante 🙂
    Innanzitutto per la salute dei capelli, ed anche per buoni risultati 🙂
    Sembrano dei prodotti interessanti questi di cui ci hai parlato

    Rispondi
  • Ottimo prodotto, mi piace molto!
    Alessia
    Thechilicool

    Rispondi
  • Dei prodotti davvero professionali… Li adoro!

    Rispondi
  • Che bello il concorso! Andiamo subito a sbirciare!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    Rispondi

Write a comment