lush crine tempestose
beauty

Mini Review: Lush Crine Tempestose

Rieccomi con una nuova recensione flash!

Stavolta voglio parlarvi di un prodotto per capelli che ormai fa parte della mia beauty routine, uno di quelli che compro e ricompro da un po’: si tratta di Lush Crine Tempestose.

Lush Crine Tempestose

Come tutti i prodotti Lush, anche questo ha un nome originale, fantasioso e…divertente! Mi piace molto l’aspetto funny del brand, a voi?

Lush Crine Tempestose è una crema per capelli composta principalmente da oli e burri naturali. Il prodotto si presenta denso e corposo ed è adatto per i capelli ricci e/o crespi. “Per addomesticare le chiome più selvagge”, dicono quelli di Lush.

Vediamo le sue caratteristiche:

Utilizzo: Sui capelli bagnati, dopo lo shampoo senza risciacquo ma anche sui capelli asciutti che hanno bisogno di una dose extra di idratazione. Io lo uso principalmente sulle lunghezze ma, se ho la cute estremamente irritata, faccio un piccolo massaggio sulla testa con le mani leggermente unte di prodotto.

Effetto: Non unge ma nutre e idrata le lunghezze, i capelli crespi letteralmente assorbono la crema e non ne resta traccia. Il prodotto riesce a domare molto bene l’effetto crespo e le punte secche ribelli.

Adatto a: Portatori sani di capelli crespi, ricci o ribelli. Il latte d’avena ha anche un effetto lenitivo sul cuoio capelluto irritato.

Plus: Gli ingredienti naturali che nutrono il capello senza troppe schifezze. Tra i vari ingredienti: olio di cocco, burro di avocado, latte d’avena, glicerina naturale.

P.S.: Gli oli e i burri vegetali rilasciano un odore molto particolare, ma ci si abitua.

Dove si acquista: In tutti i negozi Lush e online sul sito del marchio.

Prezzo: €19,95 per 100g di prodotto. Sembra un prezzo esorbitante, ma il vasetto dura tantissimo poiché c’è davvero bisogno di poco prodotto ogni volta. Vi consiglio di prendere questa versione (e non quella da 225g) poiché la scadenza è breve e i prodotti naturali all’interno del prodotto potrebbero deteriorarsi.

Brand philosophy: Lush è un brand inglese che produce prodotti dagli ingredienti freschi e naturali, molti di questi provenienti da coltivazioni ecosostenibili. Non è un marchio bio, infatti all’interno dei prodotti sono presenti anche sostanze sintetiche sicure.

12 Comments

  • Questo prodotto mi incuriosisce veramente tantissimo! Però ammetto che il prezzo lo trovo un po’ esagerato per la quantità di prodotto…

    Rispondi
  • non amo tutti i prodotti lush, ma questo l’ho usato e mi sono trovata bene! ho i capelli ricci, quindi è perfetto per me!

    Rispondi
  • Ci sono dei prodotti Lush che non mi hanno convinta, tuttavia visto che in questo periodo ho i capelli super crespi questa crema potrebbe tornarmi utile.
    Buona giornata
    Alessia

    Rispondi
  • È da troppo tempo che non vado da Lush! Questo devo consigliarlo ad un’amica in eterna lotta con i ricci!

    Rispondi
  • Sono riccia: voglio provarlo!

    Rispondi
  • Lush è una garanzia e questi prodotti non sembrano smentirsi. xoxo

    Rispondi
  • Conosco bene prodotti Lush ma questo prodotto non l’ho mai provato sarei curiosa di usarlo

    Rispondi
  • Lush è un brand che mi piace davvero tanto, sarei curiosa di provare questo prodotto visto che non unge!

    Rispondi
  • Per i miei capelli particolarmente sfibrati sarebbe perfetto! Poi Lush non delude mai!

    Rispondi
  • per i miei capelli sarebbe super utile!!! 🙂

    Rispondi
  • dato che sono curiosa come un gatto e adoro i prodotti Lush lo proverò sicuramente

    Rispondi
  • Lush mi piace davvero 🙂

    Rispondi

Write a comment