beauty

New beauty finds

E’ ufficiale: Clio col suo programma su RealTime, oltre a insegnarmi nuove tecniche furbe, ha fatto lievitare la mia trousse!
E dato che ho scoperto di avere “un assoluto bisogno” di una immensa quantità di cose, vi presento tutti i miei nuovi acquisti in fatto di make-up (a cui ne seguiranno degli altri, ci scommetto):
It’s official: thanx to Clio (a beauty blogger with a tv show here in Italy) my trousse is getting bigger!
I discovered I “needed” a lot of things, so here’s some new make-up purchases to show you:
Cipria “Hollywood”, la gemellina della famosa cipria di Make up Forever: la loro composizione è identica (silica powder) ma la seconda è molto più costosa. A cosa serve? Fissare il trucco senza appesantire.
Biomatita occhi. Credevo di dover rinunciare per sempre al kajal nella rima interna (qualunque marca mi fa bruciare e lacrimare gli occhi!) ma mi sono ricreduta provando queste matite biologiche al 100%, ottime.
Ombretto in polvere minerale, ricevuto in omaggio con il mio ordine on-line. Non l’ho ancora provato ma mi è piaciuto molto il pensiero gentile!
– Cipria “Hollywood”, the twin of the Make up Forever silica powder at a lower price. It is used to fix the make up without weighting it down.
– Biomatita occhi, a 100% biological kajal. It’s the only one that doesn’t irritate my eyes.
– Mineral eyeshadow. Nevecosmetics sent it to me for free with my order, how kind!
modemoiselle, fashion blogger, napoli, dior, mascara new look, recensione, review
dior
– Mascara “New Look”, ufficialmente il mio mascara preferito! Ha uno scovolino piccolo e flessibile che cattura tutte le ciglia, le allunga, le incurva e non lascia grumi. 
– Se siete curiose ma volete provare prima di acquistare, nel numero di Elle di Marzo c’è la sua versione  ridotta (ottima da portare in borsa o in valigia).
– Mascara “New Look”, it’s officially my favourite mascara ever! Its small brush catches every lash, they become longer and curvy with no lumps.
– If you’re curious to try it, its travel size is in the March issue of Elle Italy.
– Ombretti 4 tonalità “Colore sempre vero” della nuova collezione primaverile. Provati e approvati, hanno dato un tocco di colore alle mie solite palettes fatte di grigi e marroni.
– Gel eyeliner “Super Shock” anche questi della nuova collezione, sono delle matite occhi dalla consistenza in gel, facili da usare e sfumare e anche molto resistenti. Hanno un finish metallizzato che mi piace molto.
– “True Colour” eyeshadow quad, from the new spring collection. They gave a touch of colour to my usual make-up palette made up of greys and browns.
– “Mega impact” gel eyeliner, from the new spring collection too. They are pencil in gel, easy to apply and resistant. They have a metallic finish I really like.
Che ne pensate? 
What do you think about?

25 Comments

  • te lo mandano sempre l’omaggino… nelle note al tuo prox ordine puoi pure indicare cosa vorresti provare <3 begli acquisti, io ho un pastello col marrone, la cipria impalpabile ce l’ho di Cinecittà makeup e le palettine sono WOW. <3 Vali

    Rispondi
  • Che colori raffinati!

    Rispondi
  • Siii anche a me Clio mi ha trasmesso una voglia matta di comprare altri trucchi, per il momento ho preso un primer viso e un blush e una matita verde per occhi, ma ora manca la cipria. Tutti mooolto belli i tuoi acquisti.

    Rispondi
  • Quante belle cosine… anche io mi sto avvicinando a questo mondo fantastico del make up!

    Rispondi
  • Tresor!!! ma ke acquistini belli ke hai fatto!!! La cipria hollywood ce l’ho anke io ed è buonissima (ti svelo un trucco… quando hai qualke brufoletto mettici sopra un pò di cipria hollywood la sera ed il mattino dopo vedrai ke la situazione sarà notevolmente migliorata!!!) le matite ancora nn le ho provate ma tutti ne parlano bene; la palette è quella dell’avon o sbaglio? il mascara di dior l’ho preso con Elle ma nn mi piace a dire il vero ti consiglio I LOVE EXTREME di essence che 3.50 euro ma è ottimissimo ed in più cruelty free!!! ah ho provato a riaprire un blog… passa a trovarmi!!! Baciuz
    http://farewell86.blogspot.com/

    Rispondi
  • Ahaha, anche a me Clio ha fatto comperare un set di pennellini per ombretti, delle matite colorate x gli occhi e un paio di ombretti glitterati!

    Rispondi
  • Ottimi acquisti!!!!Io domani pubblico il mio ordine della neve cosmetics e mi sa che l’omaggio è uguale al mio!!!é color Laguna blu?Kiss

    Rispondi
  • @fashion: sì è proprio lui! sono curiosa di vedere il tuo ordine ^_^

    Rispondi
  • hai ragione clio fa impazzire anche me e ogni giorno scopro di avere bisogno di qualcosa! 😛 baci

    Rispondi
  • Devo vedere anche io la Clio!!! Mio figlio mi fa perdere sempre questa ghiotta occasione di imparare nuovi gesti del makeup!

    Rispondi
  • @Paola: io lo registro e lo vedo quando capita 😉

    Rispondi
  • acquisti fantastici!! ;D
    baci,
    angy
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    Rispondi
  • Quanti acquisti carinissimi…il mascara mi incuriosisce molto…ne ho appena acquistato uno di Helena Rubinstein la settimana scorsa (praticamente non ho neanche aspettato che finisse il precedente!)..devo dire che è ottimo (almeno per le mie ciglia)..!Corro in edicola ad acquistare Elle..
    buona serata!

    Rispondi
  • Clio sta seriamente mettendo a repentaglio le nostre finanza: io ieri sono andata a prendermi i vari primer, un ombretto verde, un correttore… prossimo giro pennelli!

    Rispondi
  • l’effetto Clio colpisce tutti!!! ihihihihihihihihi
    anche me che solitamente prediligo un make-up più basico (si potrà dire basic di make-up…bah…ma il senso credo s’intenda…ihihihihi)
    sai che anche io prima usavo il Diorshow…poi sono passata ai mascara più low-cost della kiko…ultimamente appunto grazie all’uscita con Elle l’ho riprovato e non ne sono stata molto soddisfatta…mi sembra che sia troppo pastoso e attacchi un po’ le ciglie…e poi è INDELEBILEEEEE…è impossibile struccarsiiii…

    Rispondi
  • ottimi acquisti!

    Rispondi
  • Eheh, malandrina Clio! Mia mamma è nel tunnel del primer e della cipria in polvere libera… quasi quasi le prendo questa di Neve, non ci avevo pensato!

    Ho ricevuto la matita con la GB di questo mese, molto carina! E devo provare il campione di Dior trovato su Elle, anche se è difficile che un mascara Dior mi deluda sono sempre molto curiosa!

    La palette di Avon che mamma ha preso l’anno scorso a inizio estate è stata un ottimo acquisto, hanno una qualità sorprendente questi ombretti!

    Rispondi
  • io seguo da sempre clio su youtube, purtroppo da me il canale realtime non si vede!!!:(:( ho comprato per la prima volta da neve make up 2 anni fa e da allora sono seguiti 3 abbondanti ordini, nell’ultimo anno ho deciso che prima di comprare altre cose devo smaltire le tonnellate di trucchi comprati in questi anni, ma alla fine cedo sempre quando vedo lo stand essence all’ovviesse!! cmq sai che sei stata fortunata?io non ho mai ricevuto nessun omaggio da neve makeup!:( cmq adoro anche io quel mascara, ma costa un po’ tropo per le mie tasche!! cerco sempre alternative più low cost! elisa p

    Rispondi
  • Un grande YEAH per le matite biologiche della GlossyBox! Farò anche io un post!

    Rispondi
  • devo ancora provare la matita neve di glossybox, grazie al cielo è marrone scuro! =P

    non mi sono trovata per niente con il mascara nuovo di dior, rimango fedele agli scovolini classici!

    Rispondi
  • Acquisti meravigliosi! In settimana ho fatto un giro nel nuovo store Kiko a Napoli: per il momento ho preso solo un rossetto! ti aspetto da me, un tuo parere per il mio nuovo post 😉 http://modaealtririmedi.blogspot.com/2012/03/live-from-casertavecchia.html

    Rispondi
  • Quanti begli acquisti!!!
    Il mascara di Dior è eccezionale!!
    modeizzando.blogspot.com

    Rispondi
  • anch’io con Clio mi sono data allo shopping make-upposo 😛 Devo andare a cercare in edicola la copia di Elle allora!

    Rispondi
  • Adoro Clio!!!

    Lovely Idea

    Rispondi
  • Molto carino il tuo blog, ti seguo!

    Mimma
    http://www.myfashionsketchbook.com

    Rispondi

Write a comment