foreo-luna-mini-2
beauty

Review: FOREO LUNA mini 2

Pelle perfetta. Chi non la desidera?

Con l’addio all’inverno, la pelle ha bisogno di rigenerarsi ritrovando tono e splendore. I giorni freddi passati al chiuso, i riscaldamenti che rendono l’aria pesante, situazioni che ingrigiscono il nostro incarnato ed evidenziano le aree secche.

Modificare la nostra skincare quotidiana è importante ora più che mai. Ciò significa cambiare creme e detergenti, così come il fondotinta e i prodotti per la base viso. Io ho fatto di più e alla mia routine di bellezza ho aggiunto l’utilizzo di FOREO LUNA mini 2.

FOREO LUNA mini 2: opinioni e utilizzo

FOREO LUNA mini 2 è un dispositivo per la pulizia del viso. Funziona con una batteria interna che si ricarica in un’ora (e dura per 5 mesi!) e si utilizza durante la fase di detersione. La sua superficie è in silicone, quindi igienica e facilmente lavabile.

Com’è fatto

Il dispositivo ha tre zone di pulizia: la parte davanti presenta piccole setole morbide per la pulizia quotidiana del viso delle pelli normali e sensibili, punti di contatto in silicone più grandi all’estremità per raggiungere i punti più difficili come contorno occhi e naso. Sul retro, testine tondeggianti e compatte sono indicate per la pulizia delle pelli grasse.

Il sistema funziona tramite pulsazioni di cui si può regolare la velocità. Sul retro ha anche l’ingresso per essere ricaricato. E’ completamente impermeabile ed è sicuro da utilizzare con l’acqua.

Come si usa

Gli step per l’utilizzo sono tre: bagno il viso e lo insapono con un detergente delicato in crema o gel (ma senza granuli); bagno LUNA mini 2 e lo accendo con il tasto centrale, scegliendo tra le 8 intensità di pulsazione con i pulsanti + e -; passo LUNA mini 2 delicatamente sulle aree del viso e poi risciacquo il tutto.

Va utilizzato per 15 secondi su ogni area del viso (il dispositivo avverte quando c’è da passare all’area successiva), per un totale di un minuto. Ottimo anche per chi è pigro o va sempre di fretta!

Il risultato

Dopo l’utilizzo la pelle appare immediatamente più liscia e morbida, acquistando luminosità. Trattandosi di un dispositivo delicatissimo, lo trovo molto adatto per le aree più sensibili perché non le arrossa né irrita, fantastico sulle zone secche perché non ne accentua la secchezza. Proprio per la sua delicatezza, non ho riscontrato grandi differenze nelle aree in cui la mia pelle presenta qualche impurità più vistosa.

La mia opinione

Trovo che il FOREO LUNA mini 2 sia un ottimo dispositivo per la pulizia del viso quotidiana. Essendo regolabile, possiamo scegliere la delicatezza con cui utilizzarlo. Il massaggio con le setole in silicone, morbidissime, lo rende adatto a essere utilizzato tranquillamente tutti i giorni. Regala un massaggio molto rilassante e senz’altro con l’utilizzo costante può essere un valido aiuto per tonificare la pelle e avere un effetto lifting che già si percepisce leggermente.

Per il materiale con cui è fatto, non necessita di grande manutenzione: basta lavarlo e asciugarlo bene, molto semplicemente. Le sue dimensioni lo rendono pratico poiché sta nel palmo di una mano ed è quindi comodo da usare. Non è particolarmente ingombrante, quindi è perfetto anche da portare in viaggio.

Dove si acquista

Tutti i dispositivi FOREO sono acquistabili sul sito web o nelle profumerie Douglas che ne hanno l’esclusiva. Il mio modello è disponibile in 5 colori e il prezzo di listino è di €139. Può sembrare forse un prezzo elevato ma c’è da considerare che non ha parti che si deteriorano e che vanno cambiate col tempo.

P.s.: Sul sito di Douglas fino al 4 giugno c’è una promozione proprio sui dispositivi FOREO. Con l’acquisto si avrà in omaggio un detergente viso da 100ml della linea FOREO.

18 Comments

  • Ti trovi bene , lo consigli in modo particolar ?

    Rispondi
    • Sì, a me sta piacendo molto! Mi piace usarlo in periodi in cui non ho particolari imperfezioni sul viso e mi sembra di pulire la pelle più a fondo.

      Rispondi
  • L’ho utilizzato, prodotto ottimo!

    Rispondi
  • Non ho mai fatto una pulizia del viso per paura di dolore ma farla da sola con questo prodotto sembra facile e indolore

    Rispondi
  • sembra molto valido…. mi piacerebbe provarlo. sono sempre attratta da questi aggeggi 😀

    Rispondi
  • Sembra davvero un ottimo prodotto ero alla ricerca di un prodotto cosi

    Rispondi
  • E’ una di quelle cose che prima o poi comprerò…ce l’ha una mia amica e lo uso spesso, mi trovo benissimo per cui è ora di fare l’acquisto forse!

    Rispondi
  • bellissimo questo accessorio skincare, Faccio un salto da Sephora a vedere se lo hanno

    Rispondi
    • Non lo trovi da Sephora, in profumeria è in vendita da Douglas in esclusiva 😉

      Rispondi
  • Ne ho sentito parlare sarei curiosa di provarlo

    Rispondi
  • Mi incuriosisce tanto , voglio provarlo.

    Rispondi
  • È da un po di tempo che ci sto pensando e mi sa proprio che dopo questa tua recensione, lo acquisterò 🙂

    Rispondi
  • E’ la prima volta che vedo questo dispositivo, molto interessante!!!

    Rispondi
  • Mi stai tentando moltissimo! Quasi quasi approfitto della promo e mi regalo il mio Foreo 🙂

    Rispondi
  • Lo comprerò prima o poi, mi attrae troppo!

    Carmelita

    Rispondi
  • Che tentazione, mi piacerebbe provare a usarlo e vedere se migliora la mia pelle super secca e delicata

    Rispondi
  • Lo conosco ed è davvero ottimo.

    Rispondi
  • mai usato ma mi piace questo prodotto.

    Rispondi

Write a comment