silky-feet
beauty

Silky Feet: piedi secchi, addio!

Quante volte in questi giorni siamo state tentate dall’indossare quel nuovo paio di sandali, per poi fermarci improvvisamente pensando ai nostri piedini tristi?

Eh sì, anch’io sono tra le colpevoli che hanno trascurato la bellezza dei propri piedi durante l’inverno, limitandomi al minimo indispensabile che però non basta nel momento in cui c’è da scoprirli fieramente.

Per avere dei piedi belli e sani, oltre all’appuntamento dall’estetista – ma chi ne ha il tempo? – ci sono altri metodi home made che ci aiutano ad affrontare serenamente la “prova sandalo”. Sto parlando di linee cosmetiche create apposta per i nostri piedi che rispondono alle esigenze più varie, come la linea Silky Feet di Nok San venduta in farmacia e parafarmacia.

La casa farmaceutica propone un tris di prodotti da usare in combinazione per combattere in particolar modo la secchezza della cute: il Pediluvio Super Ossigenato, il dispositivo Silky Feet Evolution e la Crema Rigenerante Piedi Secchi.

In particolare, Silky Feet Evolution è un dispositivo elettrico che sostituisce la pietra pomice e ne potenzia i risultati. Attraverso il suo utilizzo, gli ispessimenti della pelle sono minimizzati così come i calletti e i duroni. E’ un dispositivo sicuro che si blocca automaticamente se si preme troppo sul piede, in questo modo si evita il rischio di escoriazioni sulla pelle. Le sue testine leviganti sono lavabili e sostituibili, il dispositivo è ricaricabile elettricamente via cavo.

Silky Feet Evolution è studiato per essere utilizzato sulle parti del piede più soggette alla formazione di callosità come la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita, che si creano a causa delle sollecitazioni e delle pressioni durante la camminata. Questi ispessimenti risultano antiestetici e, a lungo andare, si possono trasformare in calli e diventare dolorosi. E’ quindi importante trattare le callosità e prevenirne la ricomparsa idratando la pelle in maniera ottimale, evitando che la pelle diventi ruvida e dura.

Utilizzando costantemente i due prodotti – il pediluvio prima del trattamento con Silky Feet Evolution, la crema successivamente – insieme al dispositivo levigante, è facile avere piedi lisci come seta, ritardando anche l’appuntamento periodico dall’estetista. Un modo semplice e veloce per regalarsi una coccola quotidiana, e avere piedi morbidi e curati per tutta l’estate.

Buzzoole

13 Comments

  • Da provare, ora che si avvicina l’estate servirebbero!

    Rispondi
  • sono ottimi questi prodotti 😀
    Armoire de Mode – Fashion Blog

    Rispondi
  • avere piedi curati è d’obbligo, a maggior ragione quando sono scoperti! voglio provare questo trattamento per avere i piedi pronti per i sandali

    Rispondi
  • in estate i piedi devono essere al top!
    Nameless Fashion Blog

    Rispondi
  • Io non mo sono trovata bene. Fa tanto rumore e rimuove dopo una vita che ci sei dietro. O il mio è difettato o non so

    Rispondi
  • Io ho velvet soft e non posso più farne a meno. Xoxo rita talks

    Rispondi
    • Anch’io ce l’ho ma non mi ha fatto impazzire, forse perché non sono costante non saprei!

      Rispondi
  • ottimo rimedio per migliorare il benessere dei nostri piedi

    claudia
    http://www.piccislove.com

    Rispondi
  • Funziona davvero?
    http://www.ariasicula.it

    Rispondi
    • Vedremo 😉

      Rispondi
  • Adesso che sta per arrivare l’estate questi prodotti sarebbero l’ideale, li proverò grazie delle info

    Rispondi
  • sembra davvero un ottimo trattamento per i piedi
    da provare
    xoxo

    Rispondi
  • Mi sembrano ottimi questi prodotti, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    Rispondi

Write a comment