lifestyle

Goldenpoint Personal Shopper: The video

Sono molto emozionata nel mostrarvi il video della mia giornata da Personal Shopper per Goldenpoint (se vi foste persi il post e le foto li trovate QUI).
C’è l’imbarazzo di parlare davanti a una telecamera e anche la stanchezza sul volto a fine giornata (per non parlare del solito brufolo “da occasione importante”!!), ma soprattutto c’è tutta la gioia e il divertimento di una giornata trascorsa grazie a voi che mi avete votata come vostra blogger preferita. Questa è davvero la soddisfazione più grande!

P.S.: NON DIMENTICATE DI PARTECIPARE AL MIO GIVEAWAY NATALIZIO!!

I’m really excited to show you this video. It’s taken from the day I spent as Personal Shopper for Goldenpoint (you can read the post and see the pics HERE).
I felt embarassed to talk in front of a camera and I also was visibly tired after a long day (well, there’s of course the typical spot “of the greatest events”!!), but above all I had a lot of fun thanx to my Italian readers who voted me as their favourite blogger. That’s amazing!

11 Comments

  • Ciao cara, sono contenta ti sia servito il post…si possono davvero ridurre al massimo le cose da portare, e io ho mostrato un beauty che per me può tranquillamente fare 2 sett., ci sono anche prodotti superflui se scegli di non portare ombretti puoi eliminare base e pennelli :)! Cmq le pochette le ho prese alla mac, sono molto comode e di una plastica dura, resistente. È l’unico posto dove le ho trovate di 3 dimensioni e le vendono insieme. Puoi trovare peró il formato da liquidi anche da Sephora e in tante altre profumerie! Bacioni

    Rispondi
  • stupendo sentire la tua voce! La tua inflessione è molto simile alla mia (da campane doc!) sei adorabile Miriam, davvero. e quella giacca la amo sempre di più!

    Rispondi
  • Fantastico,avevo già adorato il post con le foto ma il video…sono senza parole!Bellissima e bravissima!Kiss

    Rispondi
  • Myriam ma hanno aperto Zara anche a via Roma?!? sai che ho visto il video proprio perchè volevo sentire la tua voce, sei carinissima in questo video!!!

    Rispondi
  • @MayLoveFashion: sì, è accanto alla galleria umberto! è grandino anche se preferisco quello a via scarlatti, ci trovo sempre più cose 😉

    Rispondi
  • great video!

    Rispondi
  • Nice video, Lucky girl
    Lifeless Robot

    Rispondi
  • non mi aspettavo una cadenza così pronunciata.

    Da come ti poni in foto sembri molto più altolocata. Una di quelle figlie di famiglia medio borghese senza inflessione dialettale..ed invece sei una ragazza del popolo. Mi piace questo!

    Mi ha deluso solo la parte finale, mi spettavo di più di un semplice “abbiamo comprato un sacco di cose bellissime, mi è piaciuto un sacco il vestitino verde, abbiamo preso tutte cose belle”.
    Va bene la stanchezza e l’emozione però….

    Comunque bella esperienza!
    Fabio.

    Rispondi
  • @Fabio: ti ringrazio! sono contenta di averti fatto una buona impressione 😉 hai ragione, anche a me sarebbe piaciuto dire cose più “intelligenti” ma ero davvero troppo imbarazzata, non riuscivo a pensare 😀

    Rispondi
  • Anche a me hai fatto proprio una bella impressione e il tuo accento non mi è sembrato così tanto pronunciato! Complimenti perché nonostante l’emozione sei riuscita a sembrare molto spontanea!

    Rispondi

Write a comment