modemoiselle nuova grafica
lifestyle

Happy moments: Modemoiselle è tutto nuovo!

L’avete notato?

Modemoiselle è tutto nuovo, nuovissimo!

In questi giorni abbiamo lavorato sulla grafica per rendere il blog più bello e facile da usare, grazie al mio webmaster super-paziente sono riuscita a rendere reale quella che prima mi sembrava un’impresa impossibile.

Sono stati giorni duri: considero il blog come un mio “bambino” e saperlo nelle mani di qualcuno, seppur esperto, mi ha messo davvero in agitazione! Sapete quanto ci tengo e quanto è importante.

O forse no?

modemoiselle nuova grafica

Ora che ci penso, non ho mai festeggiato il compleanno del blog, non vi ho mai neppure veramente parlato di quello che il blog significa per me.
Ho cominciato con Modemoiselle nel 2009 – una vita fa – per condividere il mio pensiero sulla moda e su tutto quello che vi gira intorno. Da allora ne ho fatta di strada: grazie al blog ho avuto molte opportunità, è diventato quasi un lavoro a tutti gli effetti e ho avuto l’onore di essere apprezzata per il mio modo di fare blogging che non vuole seguire strategie di marketing ma parlare apertamente a voi come se fossimo a un aperitivo tra amiche, senza costrizioni da parte dei brand o di agenzie.

Ma la cosa più bella è che grazie al blog di amicizie vere ne ho fatte sul serio. Ho conosciuto persone stupende, colleghe e followers. E vi svelo anche un piccolo segreto: grazie a una mia follower, diventata poi una cara amica, ho anche conosciuto quello che adesso è il mio fidanzato! Non la ringrazierò mai abbastanza per questo.

Insomma, dopo tutti questi doni che Modemoiselle ha fatto a me, ho voluto fare un dono anch’io regalandogli un nuovo look.
Ci sono ancora tutti i vecchi post, i vecchi outfits, le recensioni e tutto il resto. Li trovate divisi nelle categorie in alto e, cliccando sulle anteprime dei post, potrete leggere il seguito.

Ho in serbo per voi anche una nuova rubrica, ma di questo vi parlerò prossimamente…

Nel frattempo, spero che la nuova grafica vi piaccia e vi renda la lettura del blog ancora più interessante e divertente!

23 Comments

Write a comment