OM_Settembre2015_unminutodiliberta_blog
lifestyle

We are, we wear freedom. La nuova campagna Original Marines

OM_Settembre2015_unminutodiliberta_blog

Cos’è un momento di totale libertà? Cosa si prova a essere completamente liberi anche solo per un minuto?

La libertà per me è un concetto fondamentale, presente nella vita di tutti i giorni e nelle piccole azioni del quotidiano. Non soltanto un parolone da pronunciare ai comizi importanti, ma una luce che irradia le nostre azioni più spontanee.

Libertà può essere un momento tutto per sé, una decisione presa d’istinto. Sentirsi liberi di fare, dire, pensare, anche urlare. E, dato che siamo frivole al punto giusto, libertà può essere anche indossare un capo solo perché ci fa sentire bene.

We are, we wear freedom – Original Marines

Al concetto di libertà si ispira anche la nuova campagna Original Marines: We are, we wear freedom.

Essere libertà, indossare libertà. E’ lo slogan che lancia la nuova collezione dedicata ai giovani, molto easywear com’è tipico del brand. In occasione di questo lancio, Original Marines ha ideato anche un concorso che permette di vincere un viaggio negli Stati Uniti, sì, in totale libertà!

Basta osservare con attenzione il video della campagna che trovate alla fine del post e individuare i riferimenti alla libertà e ai suoi simboli presenti all’interno. Il video stesso è un inno alla libertà, in cui un gruppo di ragazzi si scatena nell’immensità della natura rappresentata da uno dei tipici paesaggi americani.

Le riprese, inoltre, sono state effettuate con l’innovativa tecnologia 360° che permette di cambiare prospettiva e punto di vista semplicemente giocando con le freccette in alto a sinistra del video. Vi confesso che non avevo mai visto nulla di simile e la cosa mi ha davvero sorpresa! Poter “vivere” una situazione a 360 gradi anche solo guardandola dallo schermo del pc o dello smartphone, non è fantastico?

Insomma, non vi resta che guardare il video “1 minuto di libertà” e incrociare le dita per poter vivere un viaggio negli States in puro stile libero Original Marines. In bocca al lupo!


16 Comments

Write a comment