outfits

[SUMMER LOVIN’] UN BIKINI TROPICALE PER LA MIA PROVA COSTUME

Dopo tanti anni da fashion blogger è arrivato questo momento anche per me: pubblicare le mie foto in costume da bagno.
Non è stato facile trovare il coraggio di mostrarvi la mia prova costume frutto dei miei scarsi risultati da poca palestra (ma quant’è difficile tonificare?) e lasciarmi fotografare con il viso completamente struccato, acqua e sapone come si addice a una sana giornata al mare… ma eccomi qua!
Ho scelto di indossare l’unico costume da bagno che ho acquistato quest’estate: un bikini spezzato di Yamamay a stampa tropicale che mi ha letteralmente conquistata! L’avete già visto qualche tempo fa su Instagram (seguitemi!! sono @mmodemoiselle) ma indossato è davvero bellissimo.
Queste foto sono state scattate a Policastro Bussentino, in provincia di Salerno, in un punto in cui il fiume si incontra sul mare e, ciononostante, l’acqua è pura e limpida come una piscina. Adoro questo posto silenzioso e un po’ selvaggio, dove il tempo sembra fermarsi.
L’acqua era freddissima e il vento leggero mi accarezzava facendomi venire la pelle d’oca.
Mi sono divertita molto a posare per questi scatti – e per altri che vedrete presto! – e spero di ripetere l’esperienza il prossimo anno, magari con un fisichino un po’ più sportivo 🙂

Cosa indosso:
[I’m wearing]
YAMAMAY Costume da bagno

41 Comments

Write a comment