Butterfly_Twists_008
lifestyle, outfits

Blogger Day! La mia giornata con Butterfly Twists

Butterfly_Twists_008

Lo scorso week-end sono stata a Milano per un evento speciale.

No, non sto parlando della Design Week (che pure merita tanto!), ma del Blogger Day organizzato da Butterfly Twists.

Blogger Day: la mia giornata con Butterfly Twists

Una location da favola che non conoscevo, la Biblioteca della Moda di Milano che, per l’occasione, si è “addobbata” con le ballerine pieghevoli del brand inglese. Immaginate un luogo piccolo e accogliente, dalle luci soffuse e calde, tappezzato in ogni dove di riviste di moda internazionali, edizioni rare, volumi vintage… Un luogo dove starei per ore, accucciata su di uno dei suoi divanetti a sfogliare qualche vecchio Vogue per stupirmi della moda che fu.

Immaginate quindi il mio entusiasmo nello scoprire che Butterfly Twists con le sue ballerine aveva scelto questa location per il suo Blogger Day!

Ballerine e riviste di moda, ballerine e golosi cupcakes colorati, ballerine e una make-up artist che ti fa più bella, ballerine e una hair stylist che ti coccola i capelli, ballerine e un fotografo che ti immortala… Questo e tanto altro è stato l’evento al quale ho partecipato.

Ho incontrato tante splendide persone, tante care blogger che seguo e che mi seguono (è così bello ritrovarsi dal vivo oltre che sui social!). E, cosa più importante, ho avuto l’occasione di scoprire un nuovo brand molto interessante di cui vi parlerò a fondo prossimamente.

Per ora posso dirvi che Butterfly Twists è magico, nel senso che magicamente trasporta la comodità nelle nostre borsette grazie alla sua collezione di ballerine pieghevoli. Una collezione vastissima e super glamour, che gioca coi dettagli e con le fantasie.

Durante l’evento, noi bloggers siamo state chiamate a scegliere le ballerine Butterfly Twist che meglio si abbinavano al nostro look e al mood del momento, nello stile #AnytimeAnywhere che contraddistingue queste calzature: ovunque e in qualsiasi momento, proprio perché queste ballerine stanno tranquillamente in borsa e possono essere usate dove e quando ci pare.

Io ho scelto un paio di ballerine dalla stampa camouflage, col dettaglio del fiocchetto in metallo dorato, perfettamente abbinato allo stile “da viaggiatrice” che mi ha accompagnata nella mia trasferta milanese.

Che ne pensate, vi piacciono?

Butterfly_Twists_010

Butterfly_Twists_011

Butterfly_Twists_007

Butterfly_Twists_014

Butterfly_Twists_056

Butterfly_Twists_031

Butterfly_Twists_030

Butterfly_Twists_001

Butterfly_Twists_003

Butterfly_Twists_058

Butterfly_Twists_002

ph. Valerio Donghi

Cosa indosso:

Ballerine BUTTERFLY TWISTS

Trench MOTIVI | Blusa H&M

Jeans MANGO | Borsa ZARA

20 Comments

Write a comment