outfits

Felpa e gonna a matita per il mio terzo outfit parigino

 
Felpa e gonna a matita, abbinamento che può sembrare insolito ma che mi piace moltissimo!
Amo abbinare vestiti sportivi a capi apparentemente più formali: mi avete visto abbinare Converse e pantaloni classici QUI, ora è il momento di rendere la felpa chic.
[English text at the bottom]
Questo terzo outfit parigino è stato dettato da un mix di fattori: riutilizzare scarpe e borse che avevo in valigia, creare un look che andasse bene sia per un appuntamento di lavoro che per un giro in centro nel Marais (il quartiere  dello shopping a Parigi più cool).
Così ho indossato di nuovo i boots di Lux e la borsa di Rebecca Minkoff come in questo outfit, cambiando tutto il resto.
Ecco una felpa simpatica acquistata da H&M prima di partire, non potevo lasciarla in negozio dato che parla di Parigi!! L’ho abbinata alla gonna a matita dalla stampa effetto marmo, scovata ai saldi da Zara e amata alla follia.
Il mix di felpa e gonna a matita mi sembra ben riuscito, mi piacerebbe replicare questo look anche con accessori bianchi e silver, magari per un’uscita serale.
Intanto voi ditemi che ne pensate!
I love matching sporty and classy items like this sweatshirt and the pencil skirt.
I wore this outfit during my third day in Paris, using bag and shoes I carried with me and creating a look that would have been suitable for a job meeting and a cool walk in the Marais (the parisian shopping district).
 
So I wore my Lux boots and the Rebecca Minkoff bag, then I matched my new H&M sweatshirt and the pencil skirt from last Zara sales.
What do you think?


Cosa indosso:
[I’m wearing]
H&M Felpa [Sweatshirt] → nuova collezione
ZARA Gonna [Skirt] | LUX Scarpe [Shoes]
REBECCA MINKOFF Borsa [Bag] → su Sarenza.it

29 Comments

Write a comment