outfits

Going out for a walk

Mi piacciono le passeggiate in centro con monsieur, soprattutto perché acconsente a girare per negozi. Ok, dopo un paio d’ore mostra segni d’insofferenza, dunque non è un alieno ma solo un uomo molto paziente!

I like going for a walk in the city centre with monsieur, mainly because he consent to take a look at shops. Ok, he shows signs of intolerance after a couple of hours, so he’s not an alien but only a very patient man!

Ho finalmente trovato un reggiseno bianco decente (sembra una cosa assurda, ma non so da quanto lo cercavo invano) e ho finalmente trovato un paio di leggings in similpelle che non sembrino un sacchetto della spazzatura: sono opachi e morbidi e sembrano in pelle davvero. Un’altro acquisto da depennare dalla lista e da scalare dal budget. Ho anche scovato una bella gonna ma non c’era tempo per provarla. Tornerò, tornerò…

I finally found a decent white bra (it seems to be an absurdity, but I was searching for it in a month of sundays) and I finally found a pair of faux-leather leggings that don’t seems to be a bin bag: they’re mat and soft and they seem made of real leather. Another purchase I’ll cross out from my list and deduct from my budget. I also found out a nice skirt but I hadn’t time to try it on. I’ll come back, I’ll come back…

Photobucket
Photobucket
(Pimkie Shirt and Tee, Bershka Trousers, Avon Bracelet and Bag, Motivi Shoes)

30 Comments

  • Sai, anche per me è un problma cercare il reggiseno perfetto, sopratutto perchè lo voglio non imbottito e fra i modelli senza ombottitura non c’è mai nulla di decente, romantico e stiloso :-S Qualcuna delle mie amiche mi ha consigliata di fare un salto da Tezenis, tu cosa ne dici? Non ho mai acquistato da loro!
    Ho bisogno ESATTAMENTE di un paio di deco bourdeaux come le tue! Le devo abbinare al trench a quadri verde scuro che ho preso l’anno scorso ai saldi di ZARA (Letizia ce l’ha uguale, alias carrie). Le tue di che stagione sono?

    Rispondi
  • Ecco, vorrei proprio una camicia in quel modo..

    Rispondi
  • @Nathalie: anche per me è un dramma. posso portarli solo senza ferretto e in più non mi piacciono le super-imbottiture. ho trovato questo modello basic da tezenis (è la seconda volta che ci compro qualcosa), è a triangolo senza ferretto e con la coppa preformata ma non imbottita. ce n’erano anche alcuni con la coppa interamente in cotone piuttosto carini, ma sinceramente la maggior parte dei modelli ‘di stagione’ sono da ragazzina (cuoricini, pupazzetti, stelline ecc.). a volte alcuni carini non imbottiti li ho trovati alla goldenpoint, puoi dare un’occhiata lì!
    le scarpe invece le ho prese un po’ di tempo fa (mi sembra lo scorso anno in saldi). ma letizia ha un blog?

    Rispondi
  • @Brunhilde: questa è una delle mie preferite *_*

    Rispondi
  • Molto carina questa mise…anch’io fatico sempre a trovare dei reggiseni decenti, alla fine li compro basic in un negozietto della mia città…!!! Bacioni…

    Rispondi
  • anche per l’intimo è un dramma… a parte che ne compro pochissimo, sono piuttosto basic e tirchia su quel fronte… poi come nathy ora li prefersco non imbottiti!

    ma che belle cose che ha avon! borsa e bracciale sono deliziosi! le scarpe poi… un classico senza tempo!

    Rispondi
  • ma che carina che sei qui!!! mi piacciono da matti quelle scarpette rosse e la bag!!

    Rispondi
  • wowww……….questa t-shirt è bellissima…stai troppissimo bene…,mi piaci un sacco in questa mise… Anche il mio moroso è molto paziente…non dice mai nulla e mi fa girare tutti i negozi…è un tesoro…siamo fortunate sai!!!! bacio cara

    Rispondi
  • Le cose più basiche sono le più difficili da trovare. Mercoledì, ho cercato per tutta Torino dei collant come voglio io, e non gli ho trovati! I reggiseni gli compro in Francia, dove c’è mooolta pià scelta a prezzi ragionevoli (e le taglie sono anche più precise).

    Rispondi
  • @Stefi: l’importante è sapere dove cercare, si evita di sprecare un sacco di tempo!

    @PUNKIE: haha anch’io sono un po’ “tirchia” sul fronte intimo, compro quasi solo in saldi 😀

    @Valeria F: grazie cara!!

    @Annachiara: siamo fortunatissime!!

    Rispondi
  • theres nothing better than jeans and a plaid shirt and a pair of heels!!!
    you look gorgeous!!

    Rispondi
  • il reggiseno rigorosamente basic in genere nero (nude quando serve) deve essere liscio e senza pizzi non troppo imbottito… di solito prendo quelli di la perla, un pò cari ma perfetti e durano un sacco! per mutande e perizomi qualunque marca e colore,un pò particolari!
    odio i completi…
    che bello un ragazzo con cui fare shopping!il mio lo odia, ma è una fortuna x’ quando viene con me è un vero strazio…non mi farebbe mai comprare nulla!

    Rispondi
  • Love this look!

    Rispondi
  • Gorgeous, darling! Especially loving your bag and shoes!

    xoxox,
    CC

    Rispondi
  • That tee is lovely. I like it mixed with the shirt. My husband like shopping but he gets bored after some time. ;(
    xoxo
    B* a la Moda

    Rispondi
  • che belle quelle scarpe di motivi, ma sono di questa stagione?

    Rispondi
  • Wàààà!!!! B E L L I S S I M A ! ! ! !

    Rispondi
  • You look so pretty! Just ADORE your makeup and all of our outfit. You look feminine with boyish touch:)

    xoxo
    j’adore fashion

    Rispondi
  • @Isquisofrenia Style: oh thanx a lot sweetie!!

    @irene: anch’io seguo la teoria del basic nero e nudo (indispensabile soprattutto sotto i tessuti leggeri), è proprio x questo che inevitabilmente mi mancava il bianco!

    @Glamour Bbey: thanx darling!

    @Couture Carrie: thanx a lot darling!!

    @B a la Mode: this is one of my favourite tee, I’m glad that you like it! I simply think men weren’t created for going out shopping 😀

    @Selvaggia: no selvy, le ho prese lo scorso anno. purtroppo non le metto tantissimo perché mi stanno leggermente strettine e non posso camminarci x un’intera giornata ma mi piacevano troppo x lasciarle in negozio!

    @Minette: ma grazie cara!!!

    @Monika P: thanx a lot darling!!! you’re so sweet

    Rispondi
  • lovely-adore the color of those shoes xx

    Rispondi
  • Bello, mi piace questo abbinamento camiciola-tshirt-tacco!! 🙂
    stjarna

    Rispondi
  • LOVE the bag!

    and that panda shirt is cute!

    Rispondi
  • Io mi trovo bene solo coi reggiseni lisci comprati al mercato….infatti li ho di tutti i colori (bianco, nero, blu, viola e color carne)….mentre nei negozi di intimo tipo intimissimi o tezenis non riesco mai a trovarne che mi piacciano….odio letteralmente quelli coi cuoricini e affini….e quelli di pizzo sì mi piacciono ma poi sono troppo visibili sotto alle maglie lisce e va a finire che non li metto mai….

    Rispondi
  • adorabile la borsa… bhe poi io amo tutte le camicie a quadri! xD

    Rispondi
  • Meravigliosa…

    C’è la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via email?

    Rispondi
  • Like your bag and bracelet!
    X, fashion-nerdic.

    Rispondi
  • io vado a tezenis e sono sempre soddisfatta. Anche intimissimi ha cose carine, ma a volte troppo care. Ultimamente ho scoperto VERDISSIMA. ma ahimè…anche qui i prezzi non scherzano! bella la camici aabbinata alla maglietta!

    Rispondi
  • ahah buon shopping cara !
    Mi sono innamorata della borsa !
    A chi lo dice per il reggiseno…. ammetto di cedere e comprarli da La Perla per il disappunto a volte !
    Comunque da intimissimi a volte qualcosa trovo…

    Rispondi
  • http://queenswardrobe.com/goods_detail.php?goodsIdx=436

    Io questa la trovo bellissima come gonnellina di cuoio !

    Baci !

    Rispondi
  • Il mio Maui, in due anni, non mi ha mai accompagnato a fare shopping…!! Anzi…una sola volta…e gli è bastata! TESORO, sei splendida…e bentornata nello street! KISS

    Rispondi

Write a comment