outfits

Kimono a frange e zainetto per uno stile un po’ globetrotter



Kimono a frange e zainetto dallo stile vintage, un mix che ho indossato qualche giorno fa in questo ottobre ancora tanto caldo e assolato al sud.

Non che stia chiamando la pioggia (anzi, mi spiace tantissimo per tutti i disagi che sta causando in alcune città, spero che nessuno di voi abbia avuto danni gravi), ma questo clima da estate inoltrata è proprio una cosa che non mi piace!!
[English text at the bottom]

kimono a frange

Lo so, lo so, ultimamente mi lamento sempre del fatto che non posso indossare i primi acquisti autunnali, che non posso sfoggiare i trend di stagione, a meno che non voglia sperimentare l’idea di una sauna forzata in giro per la città. E non mi sembra il caso!
Quindi sto cercando di indossare abiti quasi autunnali o, ad ogni modo, dai colori che non siano propriamente estivi. Di autunnale mi tengo, per ora, solo gli accessori e spero che le temperature scendano sotto i 20 gradi almeno questa settimana.
Ecco quindi che indosso il kimono a frange, retaggio dell’estate ma già nel colore nero. Inoltre, le frange sono una delle tendenze forti di questa stagione.
Le ballerine trapuntate di Lux sono un nuovo acquisto, così come lo zainetto dallo stile vintage di Very Simple che vi ho mostrato QUI.
Anche il make-up si adegua ai nuovi trend che vogliono le labbra scure e mat, un look che mi piace tantissimo!
Che ne pensate?
A fringed kimono and a backpack, this is the combo I wore some days ago.
Here in the south of Italy the weather is even too warm and it’s quite impossible to wear winter clothes. You know, I hate that because I’m really into new fall-winter trends but I can show that in my outfits. 
 
For that reason I’m trying to combine some autumn pieces (mainly accessories) with summer clothes, trying not to die under the hottest sun. So I wore this summer fringed kimono, but you know fringes are a huge trend of the season, with new bag and shoes.
What do you think?

Cosa indosso:
[I’m wearing]
OASAP Kimono a Frange [Fringed Kimono] → compralo online QUI
VOGUE PARIS T-shirt | BERSHKA Pantaloni [Pants] 
LUX Scarpe [Shoes] → più info QUI
VERY SIMPLE Borsa [Bag]

33 Comments

Write a comment