outfits

La lontananza sai

Stamattina monsieur è partito e ci rivedremo lunedì. Non stiamo mai lontani, mi sembra così strano!
Per questo ieri ho abbandonato i miei libri e sono uscita con lui. E’ stata una serata tranquilla ma molto piacevole e ho potuto indossare questa t-shirt à paillettes che mi ha regalato mia madre (che dolce!).

This morning monsieur went away and we’ll meet again next monday. We’re never too far, it seems strange now!
So yesterday I abandoned my books and we went out. It was a cosy but very pleasant evening and I was able to wear this t-shirt à paillettes my mum gave me as gift (how sweet!).

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
(Alcott Old Sweater, Bershka Sequined tee, Motivi Pants and Shoes,
Avon Bag, Champions Beret stolen from dad’s closet)
Stamattina poi mentre leggevo gli aggiornamenti dei miei blog preferiti mi sono imbattuta in un post di Punky B che ha fatto sorgere in me una nuova necessità.
Ho appena ordinato il mio primo paio di scarpe da Asos (ho preso un 39 della versione in grigio, spero che vada bene) e non vedo l’ora che arrivi.
Posso sempre attribuire quest’acquisto alla carenza dell’affetto derivata dalla lontananza di monsieur 😉

More, this morning I ran into a Punky B post while reading my favourite blogs updates and it made me arise a new need.
I just ordered my first pair of Asos shoes (I took a 39 of the grey ones, I hope it will fit well) and I can’t wait it to arrive.
I always can ascribe this purchase to the lack of affection caused by monsieur‘s absence 😉

45 Comments

  • Sapessi che tormento, tutte le volte che Siegfried ed io ci dividiamo. Nonostante siano più di dieci anni, posso dire con sicurezza che non ci si abitua mai. Diventa addirittura straziante se, come m’è successo, devi stare in Germania per lavoro e giri intorno al posto dove sai che è lui, e non puoi andarci.. Ma nel tuo caso, per fortuna, è diverso. Lunedì è dietro l’angolo..

    Rispondi
  • Che belline le scarpe che hai preso! Io ho due paia di scarpe di Asos, entrambe vestono bene, ho preso il 40 e mi sono trovata davvero bene! Buona giornata cara!

    Rispondi
  • Assolutamente…l’acquisto è imputabile a lui…;)!!! Bacioni…sempre bellissima…

    Rispondi
  • anche io prenderò a breve le scarpe di asos, le sto tenendo d’occhio da parecchio! sto mese sforo dal budget dei 150 ma pazienza, di sicuro a dicembre ci starò dentro! io le prendo bordeaux!

    Rispondi
  • belle le scarpe che hai ordinato!!!

    Rispondi
  • Love the tee! Very nice!

    Rispondi
  • benvenuta nel club delle compratici di scarpe su asos!!!

    Rispondi
  • @Brunhilde: per fortuna lo è.
    è bello che nonostante stiate insieme da molto tempo è sempre pesante stare lontani

    @Lilia: io ero un po’ indecisa perché sono ‘variabile’ col numero, dipende molto dal modello di scarpa. ma ho pensato che anche se mi staranno un po’ larghette sono pur sempre scarpe chiuse e posso metterci una suoletta o dei calzini spessi 😉 speriamo bene…

    @Stefi: 🙂

    @PUNKIE: l’importante è compensare nel prossimo mese! anche a me piacevano in bordeaux ma è un colore che uso molto poco. ora prenderle è proprio conveniente, dov’è che trovi scarpe in camoscio a 26 euro? l’altro giorno sono passata da hm e ho provato dei tronchetti in camoscio, scadenti e costosi (strano x hm!), e ho desistito. ma queste non potevo farmele scappare.
    saremo gemelle di scarpe 😉

    @Maria: grazie! speriamo il numero vada bene

    @Selvaggia: grazie cara! ho un ansia x il numero…spero di aver scelto bene. a te è mai capitato di prendere un numero sbagliato?

    @

    Rispondi
  • @Ruby Blue: thanx a lot darling!

    Rispondi
  • Thanks! I made it yesterday! 😀

    Rispondi
  • Sono così belle che per me sei ampiamente giustificata!!! E poi non costano tanto…

    Rispondi
  • Bello il cardigan con le trecce, adoro le cose in lana lavorata.
    Dai vedrai che il tempo passerà in fretta e presto riabbraccerai il tuo amore..

    Rispondi
  • stai benissimo cara!!!! adesso devo andare a vedere anche io su asos!!! 🙂 capisco qnt ti manchi…io sn identica a te…:-) nn potrei stare lontane dal mio amore!!!viviamo praticamente sempre insieme :-)bacio tesoro

    Rispondi
  • Dopo quasi due anni di rapporto a distanza ora conviviamo felicissimamente. Vedrai che andrá bene, un po’ di lontananza rafforza!

    Rispondi
  • Great look! Love it xx

    Rispondi
  • Bene è ufficiale, mi hai fatto sorgere una nuova necessità.
    Sto pensando di prenderle nere e tingere il tacco!! che dici?

    Rispondi
  • Gli stivaletti sono un amore <3
    Pensa che il mio lui lo vedo solo 2volte a settimana e mi lamento pure ehehe

    Rispondi
  • sono bellissime quelle scarpe! pensa che io le avevo notate quando ho conosciuto punkie su lookbook…mi colpirono le indossava con una giacca blu…troppo belle…posso dire?! hai aftto un gran acquisto!

    Rispondi
  • Seee bella scusa….hihihi
    Lo sai che la lontananza rafforza i sentimenti vero?

    Rispondi
  • io e il mio ragazzo abitiamo a 200 km di distanza, e ci vediamo solo il week end, se tutto va bene.. Quindi ritieniti fortunata 🙂
    Scusa se ti scoccio ma quanto paghi per le spese di spedizione ? Ci sono una marea di scarpe e accessori splendidi su Asos ma non so proprio come acquistare..Ho paura di fare macelli!

    Rispondi
  • Ahaah, ma hai fatto benissimo !!

    Bonus punti alla mamma comunque ;D

    E buon w-e in lontananza lo stesso !

    Rispondi
  • Se avessero il tacco un pocchino più basso le prenderei anche io. Sono stupende! Io ho presso un paio di scarpe da Asos circa un anno fa, e mi sono trovata bene.

    Rispondi
  • nella foto, carinissima come sempre!! quel cappellino e il maglione a trecce mi sanno tanto di morbidoso e coccoloso!! le scarpe che hai acquistato sono bellissime!! accidenti, pure io vorrei lanciarmi nell’acquisto, ma devo fare un regalo costoso nei prossimi giorni, davvero molto costoso, un regalo – spero e Iddio abbia pietà – di abilitazione professionale.. E’ per il mio ragazzo, se non riesce a prenderla, ci autospariamo tutti nell’iperspazio per la disperazione! quindi, nonostante i begli acquisti che si potrebbero fare, spero di dover fare quel reagolo dispendioso, ma anche meritato e sudato!!bacione!

    Rispondi
  • aye girl, i like how you always wearing this awesome cardigans and sweaters, looks very comfy and warm.
    and i cant wait either to see your new asos shoes.

    xo!!

    Rispondi
  • @Lucilla: anzi, considerati i prezzi che ci sono in giro (proprio domenica stavo x spendere 60 euro per un paio di scarpe di h&m…60 euro? per h&m? fortuna che mi sono ravveduta in tempo) sono un affare

    @Carmen: anche a me i maglioni a trecce piacciono tanto.
    per quanto riguarda il passar del tempo, mi sono programmata un sacco di cose casalinghe da fare così passerà più in fretta!

    @Annachiara: a chi lo dici cara mia…io e monsieur ci vediamo praticamente tutti i giorni e non ci si viene mai a noia 🙂

    @Sascha: oh si quando la lontananza è limitata nel tempo ci si rafforza, lo credo anch’io.

    @Glamour Bbey: thanx a lot!

    @Stjarna: in effetti nere non mi piacevano proprio per via del tacco in legno, ma se lo tingi problema risolto!! a quel prezzo -sono di pelle poi- ne vale la pena

    @Marta: oh povera! due volte la settimana sarebbero pochissime per me

    @ba: perché non le prendi anche tu?

    Rispondi
  • @PINKk: ogni scusa è buona x fare un po’ di shopping 😛

    @VerLuisant: oh come mi dispiace, dev’essere brutto potersi vedere solo una o due volte la settimana. io e monsieur abitiamo nello stesso quartiere e praticamente ci vediamo tutti i giorni, non so come farei altrimenti!!
    per quanto riguarda asos le spese di spedizione sono di 6-7 euro circa per l’europa, l’ordine arriva via corriere e non con le poste italiane, quindi c’è più probabilità che ti arrivi integro (anzi, che ti arrivi! le poste sono inaffidabili, almeno con me). se hai bisogno di sapere altro fammi sapere.

    @rossovelvet: la mamma è sempre la mamma. e, a proposito, ha deciso di insegnarmi il knitting questo w.e. dato che lo passerò in casa. c’è del buono anche in questo 😉

    @Ella: beh in effetti 12 cm senza plateau non saranno il massimo della comodità ma sono troppo carine e a quel prezzo non ho resistito!

    @Valeria F: hey, incrocio le dita x il tuo fidanzato! speriamo tu possa dissanguare la tua carta di credito per lui 🙂

    @Isquisofrenia: yes girl, they’re very comfy, seems like i’m at home on a sofa watching tv instead of going around in town :)) i love knitwear! thanx a lot you’re always so sweet
    @

    Rispondi
  • Molto carine davvero le scarpe! Io sto disperatamente cercando degli stivaletti con para e tacco grigi. Qualcuna sa dirmi se li ha addocchiati in qualche negozio oppure online? Capisco il problema distanza, anche se io quando ho iniziato a frequentarmi col mio ragazzo sono partita per i miei 9 mesi di erasmus, quindi siamo abbastanza allenati. Ammetto però che è sempre difficile!

    Rispondi
  • stare lontani è sempre difficile, io ormai mi sono un pò abituata paolo è sempre via per lavoro e lo vedo solo nel weekend e a volte nemmeno in quello…
    bellissime queste scarpe!! mi hai fatto venir voglia di prenderle!

    Rispondi
  • carina la tua mamma!:)
    ti capisco sulla storia della lontananza!all’inizio che stavo con il mio Lui, lui viaggiava molto per lavoro (e quando è l’inizio è davvero dura resistere), ora sono poco meno di due anni che non ci separiamo mai, ma probabilmente la cosa cambierà a febbraio/marzo perchè vorrei andare a trovare la mia famiglia lontana da sola e sarà dura!
    carine le scarpe di Asos!
    vorrei avere il coraggio anche io di comprarne un paio da loro!dimmi come ti trovi con il numero di scarpe, visto che portiamo lo stesso numero!hihi 🙂

    Rispondi
  • cappellino e stivali davvero csrini!

    Rispondi
  • i see an outfit that i like in ur blog so i will post ur photo in my next post
    comment back!!

    Rispondi
  • @alicevr: io sto cercando gli stessi però in nero! li avevo addocchiati da zara a un prezzo proibitivo ma volevo cmq fare una piccola pazzia, quando ci sono tornata erano misteriosamente spariti. mah!
    cavolo alice, avete cominciato con una bella sfida, ma mi sa che è stata utile 😉

    @irene: oh poveri! io faticherei tantissimo…
    le scarpe prendile anche tu, no?

    @tuzifashiontips: non so come si stia per molto tempo lontani, ma pochi giorni sono davvero scoccianti!
    per le scarpe ti farò sapere. finora tutte le ragazze che hanno comprato da asos non hanno avuto problemi, speriamo sia lo stesso anche per me!

    @paola: grazie cara!

    @fashion doll: thanx a lot darling! i’m glad that you liked one of my pics 🙂

    Rispondi
  • sì e proprio con gli ankl eboots di asos. Ho preso 39 ma non mi stavano e mi sono fatta mandare il 40- speriamo bene per te!

    Rispondi
  • io ho il moroso a distanza… quindi taccio!!! mi stupisco del contrario ma ogni volta che salgo sul treno per milano la domenica sera sono lacrimoni.. e pazienza!!!

    adorabile la maglietta e mi piace come l’hai abbinata al maxi cardigan tricottato!!! lo adoro!!!

    Rispondi
  • @Selvaggia: uh che peccato! beh fortuna che hai rimediato. semmai mi dovesse servire (ma spero di no!) potrei chiedere a te come fare x la sostituzione..

    @labibu: oh povera…dev’essere davvero triste!
    sono contenta ti piaccia il cardigan. ce l’ho da un sacco di tempo e non spiego perché lo mettevo solo in casa °_°

    Rispondi
  • wow bellissimo il nuovo acquisto!
    sei sempre cosi carina tu ^^

    Rispondi
  • che accogliente outfit (scusi, non so com’è in italiano)! mi piace.

    Masha

    Rispondi
  • Love the jeans!
    X, fashion-nerdic.

    Rispondi
  • Nice look, love the cozy cardigan!

    Rispondi
  • ciao sembri morbidosissima con quel maglione grosso, troppo carina.
    cqm, naplestreetstyle è un sito di tendenze 100%partenopeo e non solo.vai sul sito sono sicura che ti piacerà…
    xoxo
    ps fammi sapere poi!!!

    Rispondi
  • =) thank you hon,
    i want your boots though!!!

    Rispondi
  • mille grazie per seguirmi, Myriam .) apprezzo l’attenzione al mio blog perché sei italiana ed è utile per me di far pratica almeno un pò.
    si, studio l’italiano da 2 anni alla università. grazie del lode 🙂

    Masha

    Rispondi
  • ma questi stivaletti sono bellissimi! me li ero persi!

    Rispondi
  • Awesome outfit! Love it!

    Rispondi
  • Sei sempre bellissima… 🙂

    Cmq hai tanta fortuna di essere lontana dal tuo monsieur solo per pochi giorni, anche se a te sembra di più, fidati…

    Un beso guapa:)

    Rispondi

Write a comment