outfits

I miei look di giugno

Buon primo giorno di luglio!
Sarà che luglio è il “mio” mese, sarà che già si comincia a respirare aria di vacanza… ma sono sempre tanto contenta quando arriva.
Per celebrare questo nuovo inizio, ecco che arriva puntuale la ricapitolazione del mese scorso con i look di giugno che ho fotografato e che vi ho mostrato qui sul blog. Riguardandoli, non posso che confermare che il leitmotiv di questa fine di primavera è stato senza dubbio quello delle stampe.
Intanto ditemi: quale di questi sei look preferite?
[English text after the jump]

Happy first day of July!
I really like this month maybe because it’s “my” month, maybe because it brings the smell of holidays. Well, I’m glad of its arrival.
 
I want to celebrate this new beginning with the recap of my outfits of the past month. I think the leitmotiv was the one of prints. Let me know which one is your favourite!

OUTFIT 1
Gonna a ruota, stile leggermente anni ’50 reso contemporaneo dalla mini bag in stile Céline. Sobrio e classy, è perfetto sia per il lavoro che per una festa elegante. Adoro questo look!
OUTFIT 2
Stile off-duty rilassato per la città. E’ il mio mood quando “non ho niente da mettere”,
mi fa sempre sentire a mio agio.

OUTFIT 3
Gonna a palloncino dalla stampa insolita, ho scelto questo look per la mia apparizione in tv (vi mostro presto il video della diretta, promesso!). Semplice ma con un tocco eccentrico.
OUTFIT 4
Mix di stampe, a me! Un look per quando fa caldo, ma caldo davvero.
Pochissimi pezzi mixati tra loro che “fanno” il look.

OUTFIT 5
Non c’è dubbio, il protagonista di questo look è il top asimmetrico ultra colorato. Lo amo!
I boyfriend jeans e i sandali dal tacco grosso rendono tutto molto street.
OUTFIT 6
Stile anni ’70 per un look nei toni del blu (colore superstar della stagione). In questa primavera dal clima ballerino il blazer è quello che ci salva tutte, non trovate?
Fatemi sapere qual è il look che vi piace di più!

34 Comments

Write a comment