outfits

Thank you summer sales

Estate: voglia di outfits facili facili, di capi leggeri e comodi per passeggiare lungo i viali alberati affacciati sul mare.
Durante la mia settimana di vacanza ho portato con me solo vestiti nuovi che ho comprato i primi giorni di agosto durante gli ultimi saldi (i migliori!).
Il risultato: ho indossato spesso outfits che non superavano i 30 euro abbinando capi acquistati al 70%, per di più provenienti da riassortimenti di magazzino (e quindi non rovinati nella caccia all’affare di luglio).
Faccio spesso così e mi ci trovo benissimo, per di più riesco sempre a trovare qualcosa da “riciclare per la stagione successiva… come la minigonna trapuntata, non la trovate perfetta per questo autunno/inverno?
Ho abbinato questa t-shirt a righe che forse avete già visto su INSTAGRAM durante i miei pomeriggi in giro per negozi, come accessori ho scelto la mia nuova borsa (autoregalo di compleanno!) già vista QUI e queste zeppe ultracomode già viste QUI.
Che ne pensate?
In Summer I want to wear easy outfits, comfy clothes, and have a walk by the seaside.
During my holidays I only brought new clothes with me, everything bought during last summer sales (70% off!). I also found some items I could wear in the next season, like this quilted skirt. Do you like it?
Then I added a striped tee you’ve already seen on my INSTAGRAM, my new bag (also HERE) and these super-comfy wedges (also HERE).

What do you think about?



I was wearing:
PROMOD T-Shirt
MOTIVI Gonna / Skirt -> shop online
LOVE MOSCHINO Borsa / Bag -> shop online
LUX Scarpe / Shoes
BROSWAY Orecchini / Earrings
AVON Anello / Ring

28 Comments

Write a comment