outfits

Matrimonio d’autunno: il mio look

cosa indossareDopo avervi parlato delle mie idee su cosa indossare per un matrimonio in autunno (le trovate tutte qui), è arrivato il momento di mostrarvi la mia scelta!
Non c’è stata molta indecisione: adocchiato quest’abito sul sito di Zara, non ho dovuto far altro che andarlo a provare in negozio. Sul sito era terminata la mia taglia, così ho chiamato gli stores più grandi della mia zona e, una volta trovato, l’ho fatto mettere da parte per poi andarci il pomeriggio stesso.

Ho scelto un modello a tubino perché trovo sia il modello che sta meglio a noi mediterranee dai fianchi un po’ pronunciati, e ho risolto il “problema pancia” con il miracoloso intimo shaping di cui vi ho parlato qui.

Non ho voluto strafare con gli accessori: ho puntato su oro bianco e argento che a mio parere sposava molto bene con il grigio taupe e il lilla del vestito.
Per scarpe e borsa ho puntato sul classico nero (avevo anche un blazer nero in fresco di lana, quello che indosso qui per il mio outfit di laurea): un paio di pumps col tacco sbrilluccicoso e una semplice pochette in pelle e camoscio coordinata.
Che ne pensate?

After talking about my ideas about what to wear for a wedding in autumn (you can find the post here), it’s time to show you what I wore!

I fell in love with this dress from Zara. I really like the colours and pattern and it fits me perfectly.
I chose white gold and silver accessories and the classic black for bag and shoes.
What do you think?

matrimonio in autunnomatrimonio in autunnoabito zaraabito a fioritacco scintillanteborsa camoscio
I was wearing:
ZARA Abito | Dress -> qui in nero
Gioielli vintage | Vintage jewelry
MELLOW YELLOW Scarpe | Shoes
PIECES Pochette

39 Comments

Write a comment