outfits

Un cappottino rosa e una borsa Céline-inspired

Finalmente riesco ad aggiornare il blog!
Questi giorni sono stati terribili: oltre alla pioggia che ha limitato moltissimo il mio vestiario (e, ovviamente, le foto outfit) ci si è messa anche l’influenza… e i muratori!
Chi l’ha vissuto lo sa, avere i lavori in casa è traumatico e ogni momento libero si traduce in un rapporto quasi esclusivo con aspirapolvere e panni elettrostatici. Questo però non mi ha impedito di fare qualche affare in un pomeriggio di shopping (avete letto la mia guida ai saldi intelligenti? La trovate QUI) e di uscire a prendere un caffè con un’amica sfoggiando gli ultimi acquisti.
Sto parlando di questo splendido cappottino rosa peloso, scovato da Motivi al 70%, e della borsa Céline-inspired scovata su Persunmall.

Vi confesso che ero un po’ titubante quando ho inserito questa borsa nel carrello, non amo molto l’ecopelle e ho sempre paura che arrivi qualche pezzo di plasticaccia puzzolente… e invece stavolta sono rimasta piacevolmente colpita. Il materiale non risulta rigido e la borsa nel complesso fa una gran bella figura. Che ne pensate?
Per quest’uscita ho creato un look molto semplice, con un gioco di sovrapposizioni tra il micro pull a righe e la canotta effetto seta, pantaloni felpati (caldi!!) e boots stringati foderati in pelliccia, senza dimenticare i guanti lunghi in pelle indispensabili nelle giornate fredde e ventose. 
I pezzi top a mio parere sono il cappello a tesa larga e la statement necklace che rendono meno scontato un outfit “da tutti i giorni”.

Datemi il vostro parere!

Cosa indosso:
[I’m wearing]
MOTIVI Cappottino [Coat] -> shop online
H&M Maglione – Cappello – Guanti [Sweater – Hat – Gloves] 
STRADIVARIUS Canotta [Top]
ZARA Pantaloni [Pants]EDEN Scarpe [Shoes]
PERSUNMALL Borsa [Bag] -> shop online
CHOIES Collana [Necklace]

32 Comments

Write a comment