shopping

H&M opening in Naples

Finalmente e, lo ridico, finalmente!
Dopo anni di lunga attesa, dopo aver pregato anche Babbo Natale di regalarmene uno, oggi uno degli H&M più grandi che io abbia mai visto ha aperto a pochi minuti da casa mia.
Il risultato? Una fila immensa di gente che si diramava fin nelle stradine secondarie e che ha continuato a rigenerarsi per ore e ore (scommetto che neppure per Versace avete visto cose del genere!).
Io e Lizzy siamo state temerarie e abbiamo sfidato tutto ciò per farci una sana chiacchierata tra ragazze e documentare “l’evento”. Impossibile fare shopping (tornerò…) ma ecco a voi qualche scorcio dei tre piani immensi dedicati alla collezione donna più i due piani di uomo e bambino.
Wanna go for a ride?
Finally and I say finally!
After years waiting, after praying Santa to give me one, today one of the biggest H&M I’ve ever seen opened not far from home.
The result? An immense crowd which has been regenerating for hours (I bet you didn’t see anything like this neither for the Versace collection!).
I and Lizzy were brave to defy all this for a healthy girls talk and we gathered material about “the event”. It was impossible to do some shopping (I’ll come back…) but here’s a sneak peak for you: three huge floors for women, one for men and one for kids.
Wanna go for a ride?

modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione
modemoiselle, h&m napoli, inaugurazione

20 Comments

  • ciao anche io sono di napoli, o meglio di castellammare di stabia ed adoro hem, oggi purtroppo non sono potuta venire per visitare il novo negozio ma non mancherò

    bello il tuo blog e carinissimo lo sfondo

    http://www.anonimuslife.wordpress.com

    Rispondi
  • noo! ma che invidia!!!
    volevo esserci anche io!

    Rispondi
  • Cavolo tre piani sono davvero tanti, c’era davvero tantissima gente, io adoro la zona del vomero ;-).

    Rispondi
  • Sono contentissima che H&M abbia aperto anche a Napoli, evvai My! Eppoi che bello che tu e Lizzy vi siate incontrate, mi mancate tanto e spero di rivedervi presto!

    Rispondi
  • aaaaaaaaaaaah come sono contenta per voi!!!

    Rispondi
  • Oddio, che caos! Sono andata con una mia amica attorno alle 14 nella speranza che la folla si fosse un po’ ridimensionata… Inutile dire che c’era la fila fuori (abbiamo aspettato qualche minuto prima di poter entrare) e che era quasi impossibile avvicinarsi a molti stand… Sicuramente non erano le circostanze migliori per fare shopping, ma sicuramente è stato piacevole farsi una panoramica di questo gigantesco negozio che -finalmente!- abbiamo anche noi in città!
    Peccato non averti vista! 🙂

    Bacioni!
    Lili
    beauty lillaby

    Rispondi
  • Ti capisco non bene, ma supersuper alla grande! La stessa identica cosa è capitata nella mia città! 🙂 Non stavo più nella pelle!
    Da me son solo due piani, però, anche se belli grandi. Non parliamo di file! Dieci minuti per entrare nei salottini provaaaaa 😛

    xxx

    http://folliedimakeup.blogspot.com

    Rispondi
  • Belleeeeeee!!!!

    Rispondi
  • ci sono andata oggi in pausa pranzo! quanta gente! 0 shopping… aspetto che si calmino le acque… unico appunto a questo meraviglioso megastore: devono assolutamente abbassare il volume della musica!

    Rispondi
  • I just saw my blog in your list, thank you so much!! And it looks like there were a lot of people! The shop looks great!

    Rispondi
  • Oddio Lizzy!!!!! Che bello vi siete incontrate!!! E che belle le foto che avete fatto! Che figo il negozio di tre piani!! meno male che sono a roma sennò mi compravo tutto!!

    Rispondi
  • ahahahahahahha la foto con i cappellini!!!

    è stato bello passare del tempo insieme…spero di replicare presto!!!

    bacioneeee

    Rispondi
  • Hello, fantastic H&m..
    Fantastic pictures.
    And looks.
    Kiss.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    Rispondi
  • TESORO IUPPIIIIIIIIIIIII!!!!
    MA è fantastico 😀 una notizia bellissima 😀 1bacione stella sei sempre tanto bella 😀

    Rispondi
  • l’attesa è stata premiata! che fortuna!!! 🙂

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    Rispondi
  • era ora!! Ve lo meritate un H&M anche voi!

    Rispondi
  • Guardala, il ritratto della felicità… bella Myriam!! Un bacione, buoni acquisti! 😉

    Rispondi
  • Io ci sono andata in una pausa tra due corsi all’accademia, ma non potevo affrontare quella fila chilometrica…avrei rischiato di perdere quello di dopo xD. Ci tornerò tra una settimana credo. E’ un miracolo l’apertura di questo negozio, per noi che eravamo costrette ad andare fino al centro Campania o al Vulcano xD

    Rispondi
  • bhè era ora! pensa che a Bologna ne abbiamo addirittura tre!

    Rispondi
  • io ero esattamente al lato opposto della fila XD gihihihhi

    Rispondi

Write a comment