fashion-books-copertina
shopping

Voglia di libri fashion: dove comprarli online

libri fashion

Quando navigo su Internet alla ricerca di ispirazioni, spesso mi capita di imbattermi in immagini di accessori appoggiati con nonchalance accanto a libri sul fashion o sul décor.

Sono lì, bellissimi e immacolati, appoggiati su tavolini di design o anche semplicemente sul letto al momento della colazione.

Dai libri sui grandi nomi della moda e sui fotografi celebri, ai manuali scritti dalle it-girls del momento e dalle icone di stile, tutti questi libri fantastici vanno a creare una biblioteca dello stile che noi fashioniste non possiamo ignorare.

Libri fashion: dove comprarli online (scontati!)

Ve lo confesso: preferisco comprare libri quando li trovo in offerta, perché un libro non scade né va fuori moda. Ecco perché, anche per questo tipo di acquisti, tengo d’occhio i siti di coupon online come CupoNation che raggruppano tutti gli sconti dei migliori negozi esistenti sul web, tra cui anche siti di libri.

Nella mia nuova casa sogno proprio una biblioteca così, con libri di e sulla moda da consultare ogni volta che ne sento il bisogno, libri fashion da appoggiare distrattamente sulla chaise longue quando viene a trovarmi l’amica shopping-addicted. Immagino questa biblioteca accanto ai libri di letteratura che tanto mi piace leggere prima di andare a dormire, sul treno quando sono in viaggio, semplicemente quando ne ho voglia.

E, a proposito di siti di libri, ce n’è uno che sto monitorando in questo periodo perché ha un’infinità di titoli che raramente si trovano in libreria, da libri di settore (come possono essere i libri universitari) ai libri che trattano di moda e di design. Sto parlando di IBS, una libreria virtuale fornitissima, praticamente il più grande sito di libri italiano.

Mi sa che il mio prossimo acquisto sarà proprio uno dei libri fashion che ho cercato ovunque ma ho trovato solo, guarda caso, su IBS a prezzi competitivi: “How to Be Parisian”, il libro di Caroline de Maigret edito in lingua inglese. Si tratta di un manuale scritto dalla it-girl e icona di stile francese che parla dell’allure parigina e di come ottenerla wherever you are, ovvero ovunque.

Insomma, il tipo di libro che non posso farmi scappare.

E voi? Avete qualche libro ultimamente in wishlist?

libri fashion

libri fashion

libri fashion

libri fashion

libri fashion

25 Comments

Write a comment