shopping

Neera Maglieria

Ricordate il mio abitino navy che vi ho mostrato qui qualche tempo fa?
E’ di Neera, un brand interamente made in Italy nato nel 2008 prodotto dal maglificio pugliese Gordon Confezioni che quest’anno di anni ne compie 60.

“Semplice, essenziale, elegante e mai inopportuna. Neera è il piacere per ogni donna, per un guardaroba da indossare ogni giorno con disinvoltura ed eleganza. Bon ton, chic, al passo coi tempi mai abbassando la guardia sulla qualità dei filati. Tutti rigorosamente italiani e certificati”.

Do you remember my navy dress I showed you in this post?
It’s by Neera, a Made in Italy brand born in 2008 in the south of Italy.
Its style is chic and bon ton and it pays attention to fabrics and cuts…the result is a timeless look which is perfect for every closet. More info here: www.neera.it

modemoiselle, fashion blogger, recensione, neera maglieria, gordon, made in italy, moda, summer 2013
modemoiselle, fashion blogger, recensione, neera maglieria, gordon, made in italy, moda, summer 2013modemoiselle, fashion blogger, recensione, neera maglieria, gordon, made in italy, moda, summer 2013modemoiselle, fashion blogger, recensione, neera maglieria, gordon, made in italy, moda, summer 2013

E infatti il mio abito (e anche un giacchino che vi mostrerò presto) è di qualità impeccabile: il tessuto è morbidissimo e le rifiniture perfette. Si nota subito l’attenzione al dettaglio e alla linea degli abiti. 
Lo stile è classico e ricercato, mai sopra le righe. I capi sono versatili e senza tempo, sembrano voler entrare prepotentemente in ogni guardardaroba per poi restarci per anni…

Neera ha punti vendita a Milano, Londra, Amburgo, Venezia, Roma, Napoli, Bari e Catania… e presto anche uno shop on-line. 
Per info: www.neera.it

Fatemi sapere che ne pensate!

18 Comments

Write a comment