shopping

Marni does H&M

modemoiselle, marni, fall winter 2011 2012, resort 2011, spring summer 2012, marni for h&m
marni f/w 11-12 / resort 2011 / s/s 2012

Sono davvero entusiasta della nuova collaborazione di H&M (sperando che non sia costosa e deludente come quella con Versace*) e, dopo aver visto il video in cui sono svelati alcuni dei capi, scommetto che lo sarete anche voi. Il tocco di Consuelo Castiglioni si vede tutto, dalle forme minimal alle stampe geometriche e ultracolorate; insomma, una collezione perfetta per la prossima primavera-estate.
Già immagino nel mio guardaroba l’abitino ad “a” stampato, la giacchina a maxi-pois e le scarpe argento…non vedo l’ora di scoprire di più!
I’m really enthusiastic about the new H&M collaboration (I only hope it won’t be as expensive and disappointing like Versace*) and, after watching the video in which some of the items are revealed, I bet you’ll like it too. Consuelo Castiglioni’s touch is visible from the minimalistic shapes to geometric and colorful patterns; well, a perfect collection for next spring-summer.
I’m already imagining the printed a-line dress, the jacket with pois and the silver shoes in my wardrobe…can’t wait to discover more!

*se a qualche partenopea potesse interessare, nel nostro nuovissimo megastore c’è una sezione tutta dedicata alla collaborazione di Versace…l’ho vista e toccata con mano e posso finalmente dire che oltre che pacchiana è anche 100% qualità H&M (che non disprezzo…a patto che sia a prezzi ragionevoli!!)
*I was able to see and touch many items of Versace collection and I can say that it’s 100% H&M quality (I don’t condemn it…but should have a reasonable prices!!)

modemoiselle, marni for h&m, marni, h&m new collaboration, h&m spring 2012, collezione h&m marni
modemoiselle, marni for h&m, marni, h&m new collaboration, h&m spring 2012, collezione h&m marni

10 Comments

  • Sembra promettente! Con Versace hanno fatto un buco nell’acqua, speriamo che quella con Marni sia una collaborazione riuscita (già il brand è una garanzia!)

    Rispondi
  • Sembra molto interessante,speriamo in bene 🙂

    Rispondi
  • Lo stile di Marni non fa molto per me ma un’occhiatina gliela darò lo stesso quando arriva in store 😀

    Rispondi
  • non ci resta che aspettare *_*

    kisses
    The Glamour Avenue

    Rispondi
  • Questa capsule collection sembra decisamente una delle più interessanti proposte da H&M! Non sono molto per gli abiti dalle stampe tribali ma potrebbe scapparci una statement necklace ;D

    Rispondi
  • speriamo, anche a me piace molto!

    cmq il fatto che già lancino la nuova collaborazione è sintomo dello scarso risultato di quella con versace!

    Rispondi
  • Collaborazione promettente! *_*

    Uh, son curiosa di vedere dal vivo la collezione Versace (solo vedere, eh, e magari farmi qualche risata XD). Ma si riesce a entrare ora da H&M a via Toledo o c’è ancora la fila fuori e una folla bestiale dentro? Non me la sento di fare a gomitate per un po’ di shopping!
    beauty lillaby

    Rispondi
  • I am too!I’m very curious about it. Love your blog. A big kiss from Portugal

    Rispondi
  • @Blillaby: siii adesso c’è il via libera 😉

    Rispondi
  • mamma santa, quando ho letto di questa collab da Giulia di rock&fiocc credevo di morire. Non so come farò a comprarmi qualcosa viste le spese per la casa nuova, ma in qualchè modo farò! 😛

    Rispondi

Write a comment