LOGAN CATALOGO PAG CHRONO
shopping

La nuova collezione di orologi Logan

Gli orologi: ma quanto ci piacciono? Io li uso praticamente sempre, anche se non guardo l’ora. Li indosso spesso al posto dei bracciali oppure insieme, come se fossero ornamenti. Ecco perché mi piace che siano particolari senza però perdere quel gusto discreto che mi contraddistingue.

Tra i vari brand in circolazione, oggi voglio parlarvi di Logan. Si tratta di un’azienda italiana con sede a Milano e Bari che dagli anni ’70 produce orologi di qualità. Un’azienda che si tramanda di padre in figlio, con quello spirito tutto italiano di artigianalità che il mondo intero ci invidia.

La nuova collezione di orologi Logan

Per quest’autunno/invero, Logan ha lanciato la collezione Alchemist Heritage che introduce l’essenza materica nel mondo classico degli orologi. Ecco che ritroviamo vetri lavorati a diamante, richiami all’acciaio corten, ispirazioni di pietre come il marmo, il cemento, la madreperla.

La collezione di orologi Logan si compone di 26 orologi maschili e femminili, i modelli sono crono, con data o semplici. I cinturini sono in cuoio oppure in acciaio inox anallergico.

AMBIENTATA-LOGAN-ORIZZONTALE

Già vi dico che i miei preferiti sono quelli a tema marmo di carrara, con le sue venature grigie super chic. Dai modelli minimal a quelli impreziositi da piccoli cristalli swarovski, fatti apposta per brillare al polso anche durante le serate più eleganti. I cinturini in maglia metallica sottile sembrano dei veri e propri bracciali, quelli in cuoio con impunture a mano creano un contrasto molto interessante.

Gli orologi maschili sono altrettanto affascinanti (uno lo vedete in questa foto). Già immagino mio marito che si lascia incantare da uno di questi gioiellini! Quasi quasi possono essere un’idea per un regalo di Natale giocato d’anticipo.

Trovate più info e contatti sul SITO web del brand Logan. Buzzoole

8 Comments

  • Bellissimi questi orologi!

    Rispondi
  • Non conosco il brand, ma sono davvero belli come orologi

    Rispondi
  • amo gli orologi … sono davvero belli!

    Rispondi
  • belli belli!!! 🙂

    Rispondi
  • molto elegante.

    Rispondi
  • Non amo molto gli orologi come accessori donna ma questi modelli sono molto affascinanti

    Rispondi
  • BellissiMi questi modelli, non saprei scegliere , mi piacciano tutti.

    Rispondi
  • Che begli orologi, li trovo raffinati in modo contemporaneo

    Rispondi

Write a comment