shopping

Style crush: Stradivarius lookbook

Dopo il flop di Zara (di cui abbiamo parlato qui) non credevo che sarei stata colpita positivamente da Stradivarius, una catena spagnola low cost che non prendo mai molto in considerazione ma che propone per questa primavera dei look strepitosi.

Anche se qui siamo a due passi dalla Spagna, non c’è ombra di questi negozi quindi non ho potuto dare un’occhiata né toccare con mano i singoli capi. Gli abbinamenti però mi piacciono molto, sono easy e copiabili senza troppo sforzo. Le foto poi ci fanno già sentire in vacanza in una città europea.
Inutile dirvi che mi sono innamorata dei sandali gialli e del bomber sportivo che ormai è diventato una mia ossessione (e che ovviamente non trovo da nessuna parte).

Voi che ne dite?

After the flop of Zara in my heart (I talked about it here) I didn’t think I would have liked Stradivarius, a spanish low cost brand that I didn’t consider usually. I have to say that it introduces some great looks for this spring.

Even if I’m close to Spain, there isn’t any of these shops here so I couldn’t take a closer look. But I really like these outfits, they’re easy and effortlessly cool.
What do you think?

 photo stradivariusfeblookbook1.jpg

 photo stradivariusfeblookbook2.jpg photo stradivariusfeblookbook4.jpg photo stradivariusfeblookbook5.jpg photo stradivariusfeblookbook3.jpg

stradivarius february lookbook

10 Comments

  • Io conosco bene Stradivarius. Pochi mesi fa lo.adoravo,ultimamente ci ho trovato un po pico ma viste le foto forse trovero qualcs di carino 🙂

    Rispondi
  • A me stradivarius in genere piace, è l’unico poi che mi ha colpito in questi ultimi saldi!

    Rispondi
  • in effetti io so che stradivarius è sempre index stesso marchio di zara, bershka & co!!! io l ho sempre preferito anche perchè i costi sono più contenuti di zara, lo stile più interessante di quello di bershka !!!
    🙂

    Rispondi
  • A me piace molto questo brand. Belli questi scatti.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    Rispondi
  • Mi piacciono molto questi abbinamenti. Marcella

    Rispondi
  • bella selezione!mi piacciono soprattutto la prima e l’ultima foto! 🙂

    Rispondi
  • Mi piace molto Stradivarius, bellissimi look!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/im-crazy-for-my-new-accessories.html

    Rispondi
  • Stradivarius in quanto riguarda prezzo e style io credo che da anni sia il miogliore della catena INDITEX. ciao da Germana Zara che adesso è diventata Germana MANGO :-D. P.S.ti consiglio di considerare MANGO per fare qualche acquisto: il rapporto qualità prezzo è migliore degli altri brends.

    Rispondi
  • Anche a me piace molto questo brand, ho comprato moltissimo all’estero li, in Italia non è così diffuso credo… I jeans che propone li adoro!

    Rispondi
  • sono piacevolmente colpita anch’io!!

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    Rispondi

Write a comment