travel

Good News

Se anche voi come me state presenziando virtualmente alle sfilate in questi giorni (grazie Style.com!), potrete per un momento gioire del fatto che non siate a Milano impegnatissime nel tour de force della settimana della moda: questo week-end potremo scorrazzare per musei gratis e anche assistere a mostre e spettacoli grazie alle Giornate Europee del Patrimonio (25-26 settembre).Se vivete in Campania o programmate di esserci, qui trovate il programma completo degli eventi organizzati (non perdeteveli!). Qui invece trovate l’elenco dei paesi europei aderenti, date e siti utili.
Spero di avervi dato un’idea in più per finire in modo diverso – e bello! – la vostra settimana.

This week-end (25-26 september) in Italy there are the European Heritage Days: free entrance in museums and many exibitions and shows.
Here are the informations about my region, Campania. Here are all the European countries engaged (but some have different date).

11 Comments

  • Infatti!! giusto stamattina stavo pensando di approfittarne e di andare al MAXXI a Roma! adoro queste iniziative 🙂

    Rispondi
  • L’ho saputo ieri e mi stavo già organizzando, anche perchè questo weekend ho degli ospiti spagnoli. Purtroppo mi sa che il brutto tempo non ci aiuterà!

    Rispondi
  • che peccato! non sapevo di questa iniziativa, sennò avrei senz’altro approfittato,ma questo weekend festeggio il compleanno con amici..

    Rispondi
  • uuuh non lo sapevo!!!!!
    ottima alternativa, eh bè;)

    Rispondi
  • grazie mille per queste info mi fa piacere che qualcuno ne parli!grazie grazie grazie!

    Rispondi
  • sempre belle queste iniziative…ed è bello che negli ultimi tempi se ne organizzino spesso!!!

    kisses

    Rispondi
  • wooow grazie Myriam, che bella notizia! Volevo giusto visitare il Madre e quale occasione migliore di questa?

    Rispondi
  • Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni 🙂

    – è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori 🙂

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    Rispondi
  • Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, sarà molto più semplice seguire le ultime novità!

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    Rispondi
  • Eh già, niente settimana della moda neanche a me!
    Io, qui in romagna, sono stata a Woodstock!

    Rispondi
  • i tuo suggerimenti sono stati utlissimi! grazie mille e complimenti per il blog http://italianfashionvintage.blogspot.com/

    Rispondi

Write a comment