trends

Mad for red

Non avrei mai creduto di poter impazzire per un colore che fino a qualche mese fa quasi non contemplavo nel mio armadio, che addirittura trovavo difficile indossare. Ora mi sembra indispensabile ed ecco che mi sono parzialmente rifornita con una sciarpa e un vestito (piΓΉ un paio di scarpe stranamente giΓ  presenti, mi stanno un po’ strettine ma pazienza). Ma adesso cerco i pantaloni perfetti, fit perfetto, rosso perfetto*. Nel frattempo, una borsa? Dei collant?
Voi che ne dite?I would never have thought I could go crazy for a colour that hardly wasn’t in my closet before, that I even found difficult to wear. Now it seems to be essential so I partially stocked up with a scarf and a dress (and a pair of shoes I already had, they’re a bit small but who cares). But now I’m looking for the perfect pants, perfect fit, perfect red*. In the meantime, a bag? Some tights?
What do you think?

*se in (eco)pelle, anche meglio
*better in leather

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

1. Marie Claire US October 2010 2. Zara October lookbook 3. 6. 7. Carolines Mode 4. Marie Claire Italy August 2010 5. StockholmStreetStyle 8. Fyndigt by Frida 9. Vogue China October 2010

30 Comments

  • Amo il rosso!
    Avrei voluto mettere un paio di scarpe rosse per la mia laurea, ma non le trovai che mi piacevano…magari ora che è maggiormente di tendenza…
    Ho già cappottino rosso, borsa, ballerine, gonna..di tutto insomma..forse la sciarpa mi manca!

    Rispondi
  • I pantaloni in pelle rossa di Isabel Marant sono splendidi! Neanche io sono una grande amante del rosso ( o meglio, come oclore mi piace ma non lo indosso praticamente mai) ma per qualcosa di simile farei un’eccezione πŸ™‚

    Rispondi
  • Non ho molta roba ma il rosso è un bellissimo colore!

    Rispondi
  • im loving red right now thanks so much for sharing xxx

    Rispondi
  • JA!! il mio colore preferito é il rosso, anche se qui in Venezuela hanno diciamo “Politicato” il rosso come il colore del deficente presidente che ho, adoro il rosso é sopratutto questo rosso in skinny jeans, borse,qualche jersey o vestito, il rosso sempre é perfetto nei vestiti

    Rispondi
  • Anch’io non ero una grande appassionata del rosso, ma ho visto come lo si può indossare senza eccedere facendolo risultare molto gradevole…come ad esempio nelle immagini che hai proposto πŸ™‚

    Rispondi
  • Aha!
    Allora avevo ragione, quando te lo consigliavo..
    πŸ˜‰

    Rispondi
  • io amo tanto il rosso d’estate, ma, stranamente, lo snobbo d’inverno.. ho un cappottino rosso vintage che mi piace tantissimo perchè mi fa sentire molto cappuccetto rosso e qualche altra cosetta.. è strano che poi ci decidiamo ad indossare queste cose solo quando ci vengono prepotentemente imposte dalla moda, il potere della passerella! io fossi in te, in attesa del pantalone perfetto, comincerei da accessori non impegnativi economicamente come un paio di collant.. così, casomai il rosso venisse cestinato e ti stufasse non hai speso troppo.. se invece al momento hai la possibilità di investire un pò di più, prenderei capi rossi che non fossero eccessivamente di moda e sfruttabili anche in futuro, come un capospalla che si può sempre rimettere..ma alla fin dei conti quella del rosso non è una gran scoperta, io l’ho sempre portato..

    Rispondi
  • Il rosso mi piace moltissimo ma non sono mai riuscito ad indossarlo se non sotto forma di saldali estivi altissimi, smalto e rossetto (che metto spessissimo). Per questo inverno sono alla ricerca di un cappotto rosso…ma c’è rosso e rosso! Vedremo cosa riuscirò a trovare!
    Amo moltissimo il grigio e il rosso, lo trovo raffinatissimo!

    Francesca
    http://apefrizz.blogspot.com/

    Rispondi
  • adoro il rosso, è il mio colore preferito, e mi sta bene addosso!!! in effetti un paio di deco rosse mi mancano..quasi quasi ci farò un pensiero!!!
    bacio!

    Rispondi
  • Buondì Myriam!!

    Ho appena acquistato i miei pants rossi perfetti, giuro!! πŸ™‚ Li posterò tra domani e inizio prossima settimana se ti va di dare un occhio!

    Sono comunque di Stradivarius e costano 19,90 euro. Ci sono sia rosso acceso che rosso mattone (oltre a giallo senape, blu, grigio ecc ecc). Sono strettini, ho dovuto faticare per tirare su la mia taglia, però cedono molto per cui ti consiglio di prendere la taglia che ti sembra più stretta nel caso in cui fossi interessata.

    Un abbraccio
    Buon WE!
    Ire

    Rispondi
  • io l’anano scorso li ho presi collant rossi ma li ho indossati solo una volta, non mi ci sentivo a mio agio.
    I pantaloni rossi mi piacciono, ma non su di me. Io vorrei invece una gonna a tubo rossa. Per gli accessori poi il rosso l’ho sempre adorato, infatti il mio ultimo acquisto è stato un paio di ballerine rosse in suede, che tra l’altro causa pioggia non ho ancora indossato!!

    Rispondi
  • sempre amato il rosso…in inverno, per esempio, basta il mio cappottino rosso per darmi buonumore…da Zara dovrebbero esserci dei pant rossi, o, almeno, sulsito li avevo viasti, ma in negozio…bnada!però sono certa che a breve li vedremo ovunque, ciao.

    Rispondi
  • Io il rosso lo adoro soprattutto sugli accessori, borse e scarpe in una bella tonalità fragola mi sembra che regalino agli outfit più basici un tocco speciale!

    Rispondi
  • Anch’io l’ho rivalutato molto, mi piace in particolar modo abbinato a colori neutri come il beige, il color cammello…

    Rispondi
  • Non posso che approvare! A me il rosso è sempre piaciuto. Ho diverse maglie e magliette, borsa e anche dei collant. Pantaloni no però πŸ™‚ E nemmeno un cappotto che è molto bello rosso!
    Nel 2006 però ho sbavato così tanto per un vestito rosso di gucci che alla fine me lo sono fatta fare simile da una sarta! Anche se finora l’ho messo solo due volte πŸ™‚ Per un’occasione speciale avevo abbinato al vestito un paio di scarpe rosse di sergio rossi che a quanto pare è il caso di rispolverare. Appena avrò modo magari le pubblico sul blog. Sono anche a punta quindi sono tornate di moda a quanto pare πŸ™‚

    Rispondi
  • anche io non amo molto il rosso su di me, però dipende molto da che tono di rosso è! diacimo che per i dettaglia, tipo scarpe o borse, mi paice anche bello flash, mentre per l’abbigliamento preferisco toni più spenti, magari tendenti al bordeaux… cmq abbinato al cammello, al verde militare ed al blu mi fa impazzire!

    Rispondi
  • Io adoro il rosso e sono contentissima che quest’anno sia tornato in voga anche se in realtà nei miei outfit è stato spesso presente!
    buona giornata!!!*_*

    Rispondi
  • Il rosso mi piace molto ma a piccole dosi, ad esempio scarpe, borse o cinture. Però devo dire che i pantaloni in pelle rossi mi tentano molto! πŸ˜€

    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    Rispondi
  • io ho seri problemi con il rosso… anche se sto cercando a tutti i costi un paio di deco lucide con tacco 8 rosso fuoco. o bordò. e intanto vado di smalto, quello non tramonta mai. la seconda foto il rosso è divino, ma devo ancora fare selftraining prima di lanciarmi!
    buona domenica cara!

    Rispondi
  • mi piace un secco!
    anche io come te sono sempre stata un po’ reticente con questo colore, ma dallo scorso anno mi sono buttata nell’acquisto di capi rossi, devo dire che me lo sento abbastanza bene addosso!

    Rispondi
  • red red red. So great! Do you like fashion blogs with outfits and trends? I think you could check on my blog and feel free to follow me, I would love if we could follow each other, ohh and if you have twitter you can add me too or facebook . I would be so glad.
    ♥, Jo

    Rispondi
  • Ma sai che un tocco di rosso mi piace proprio?? Per esempio adoro il rossetto rosso, anche su di me, ma non lo metto mai perché non mi sento tanto a mio agio.

    Rispondi
  • questo colore è davvero molto carino, in particolare preferisco l’abbinamento con il tortora!
    http://www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    Rispondi
  • anche io cerco i pantaloni perfetti! πŸ™‚ amo quelli in pelle.. ma non li indosserei mai nella mia piccola città! ne ho visto uno da zara simile a quello che hai postato tu nella seconda foto πŸ™‚

    Rispondi
  • Si, in effetti nemmeno io amo il rosso…avevo un paio di jeans rossi che giuro non ho MAI MAI messo!!! Sprecona!
    Quest’anno è un must…I Balmain sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i!!!!
    Ottimo spunto πŸ˜‰

    eli
    http://www.eli-a-porter.blogspot.com

    Rispondi
  • Tu non puoi capire la mia faccia mentre leggevo questo post:cara,mi hai forse letto nel pensiero?
    Fino a 1anno fa il rosso non mi diceva proprio niente e questo inverno tutto d’un tratto mi attira tutto ciò che è rosso fuego!
    Anche io mi sono rifornita con una sciarpa rossa e con rossetto&smalto in tinta però voglio assolutamente una borsa e le scarpe da abbinarci!
    Bel post,brava!
    Se vuoi passare da me ho appena pubblicato un post veloce sul make up..
    baci,Giorgia
    http://scri420.blogspot.com/2010/10/make-up.html

    Rispondi
  • io adoro il rosso. Fin da piccola mia sorella mi vestiva tutta di rosso, al punto che poi l’ho iniziato ad odiare..da qualke anno però l’amore per questo colore è rinato e ora cerco un bel cappottino rosso..idee? http://ilpomodorosso.blogspot.com/

    Rispondi
  • un post bellissimo! e anche i precedenti! complimenti per il blog!!!!

    http://www.uptodate.blogspot.com

    Rispondi
  • potreba za provjeriti:)

    Rispondi

Write a comment