trends

SUMMER’S COMING! Goldenpoint e il costume dell’estate

Qualche settimana fa sono stata contattata da GoldenPoint per scegliere tra dieci costumi da bagno quale fosse il mio preferito (e sono stata contentissima, i miei bikini preferiti sono tutti di Golden Point).
La ragione?
I costumi selezionati dalle blogger potranno essere votati su Facebook QUI e il giorno 25 giugno i tre più votati potranno essere acquistati con lo sconto rispettivamente del 20%, 15% e 10% in qualsiasi negozio d’Italia.

Last week I was contacted by GoldenPoint (one of my favourite brands selling swimsuits) to choose my favourite bikini among ten. The bloggers’ choices will be voted on Facebook and the italian customers will have a discount for the most voted.
    
Image and video hosting by TinyPic

Ho scelto il bikini Potion di Philippe Matignon, composto da reggiseno a fascia (€ 30,90) e slip (€ 23,90). Mi ha conquistata il suo fucsia brillante, perfetto sulla pelle dorata baciata dal sole, e i dettagli plissé che lo rendono chic e non scontato pur restando semplice e lineare. Il reggiseno a fascia (rigorosamente non imbottito) poi è una mia costante e, contrariamente a ciò che si dice, credo doni molto a chi abbia il seno piccino. Ed ecco anche a cosa mi piacerebbe abbinarlo:I chose this bikini because I love its bright fucsia, I think it would be perfect on a sunkissed skin and its pleated details make it very chic yet simple. More I adore the bandeau bra and I think it’s suitable for my small breast. I would match it like this:

Image and video hosting by TinyPic
PHILIPPE MATIGNON BIKINI
1st look: Dorothy Perkins Bag, Lanvin Shoes, Oasis Dress
2nd look: Tibi Dress, H&M Shoes, Alexia Crawford Bag
E voi? Avete già votato?

6 Comments

  • Ottima scelta! Ho un costume simile (dello stesso identico colore) e l’ho sfruttato tantissimo negli ultimi anni sia perché il reggiseno a fascia è uno dei pochi che mi sta bene col seno minuscolo che mi ritrovo sia perché il fucsia risalta tantissimo sulla pelle abbronzata.

    Rispondi
  • beautiful!

    Travel in Style

    Rispondi
  • è bellissimo senza leggere la tua scelta anche io puntavo su quello!!!
    il colore è davvero allegro!

    mmm…le ballerine di h&m le ho già… sarà un segno?

    Rispondi
  • Ciao Myriam..volevo dirti che è un bel po che non commento, ma solo perchè il tuo blog lo guardo sempre dall’i-phone prima di andare a letto, e quindi non riesco 🙁 ma ti leggo sempre 🙂
    volevo chiederti se ci sarai all’evento ItFB il 25 e 26…mi farebbe molto piacere conoscerti di persona!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    Rispondi
  • @Sarah: ti capisco! anch’io ho poco tempo per commentare pur continuando a seguire sempre milioni di blog 😉 sono stata invitata all’evento un paio di settimane fa ma purtroppo ho dovuto declinare l’invito, Milano è davvero troppo lontana per me…

    Rispondi
  • L’ho appena fatto 🙂 Anche io ho scelto il tuo stesso bikini!

    Rispondi

Write a comment