lifestyle

A Glamorous Weekend con Glamour Italia nella mia città

a glamorous weekend

Chi di voi mi segue su Facebook sa già tutto:

Venerdì e sabato Glamour Italia è arrivato nella mia città con un evento all’insegna della moda e dello shopping.

A Glamorous Weekend è stato una full immersion di due giorni, fatta di cocktail party, presentazioni di nuove collezioni, mini-sfilate per i vicoli di Chiaia e tanto tanto divertimento. Ma per me è stato molto di più.

Grazie a quest’evento ho conosciuto tante splendide persone, ho apprezzato la compagnia di care amiche bloggers con cui passo del tempo sempre molto volentieri ma soprattutto ho avuto l’onore e il piacere di chiacchierare piacevolmente con Cristina Lucchini, la super-direttrice di Glamour Italia.

Apprezzo Cristina (sì, mi piace chiamarla per nome) dalla prima copertina del “suo” Glamour. Grazie a lei, ho visto la mia rivista preferita cambiare rotta, rinnovarsi e crescere insieme a me che ero ormai cresciuta. L’ho vista diventare più social, più urban e sempre più interessante. Infine, l’ho vista approdare a Napoli, la mia città sempre snobbata dagli eventi moda.

Glamour ha amato Napoli e Napoli, ne sono sicura, ha amato Glamour. Io di certo l’ho fatto e ne ho approfittato per godermi questi due giorni intensi che spero si ripeteranno. Anzi, ne sono sicura! Dopotutto, è proprio quello che dice Cristina Lucchini nel video pubblicato da Glamour QUI.

E, lo sapete? In quel video ci sono anch’io!! Ebbene sì, sono stata intervistata da Glamour durante il cocktail di apertura e, con moltissima emozione, sono stata ripresa dalle sue telecamere. Potete ascoltare tutti i miei deliri (e magari farvi scappare anche qualche sorrisino), trovate il video cliccando QUI.

Vi lascio con le immagini delle due serate, entrambe dedicate ai “selfie” – pensate all’intera zona di Chiaia invasa da specchi di Glamour in cui fotografarsi!! Spero davvero che da queste immagini riesca a trasparire tutta l’emozione e il divertimento che A Glamorous Weekend mi ha regalato attimo dopo attimo.

IMG_20141122_170402si selfie chi può! il motto del weekend Glamour e il mio autoscatto negli specchi in giro per la città

a glamorous weekend con cristina lucchini

l’emozione ♥ la mia foto con la direttrice Cristina Lucchini

a glamorous weekend con linda tol

foto di gruppo insieme alla top blogger Linda Tol

 

a glamorous weekend armani

il mio outfit di venerdì: blazer Motivi, camicia Zara, borsa Rebecca Minkoff (su Sarenza.it)

IMG-20141123-WA0001IMG-20141123-WA0000a glamorous weekend kor@kor

IMG-20141123-WA0003aperitivi random da Giorgio Armani, Kor@Kor, Colette

IMG_20141122_221247il mio outfit di sabato da Michael Kors: giacca in pelle Boss, camicia Asos, scarpe Lux, cappello H&M

IMG_20141121_163100IMG_20141123_143910selfie di fine serata, stanca ma felice! W GLAMOUR!

18 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.