lifestyle

Birthday girl

E’ terribile, è già passata una settimana dal mio giorno e non vi ho raccontato niente. Beh, non c’è molto da raccontare: il mio giorno non è stato il massimo e ho una foto di fine serata che può dimostrarlo…

It’s terrible, still elapsed a week from my day and I didn’t tell you anything. Well, there’s not much to tell: my day wasn’t the maximum and I have a photo shooted at the end that can prove it…

Photobucket
La torta ovviamente non l’ho mangiata e quel barattolo giallo che forse avete riconosciuto ha dato un po’ di sollievo al mio pancino.

Obviously I didn’t eat the cake and that yellow can (it’s a medicine that can be taken when you have a stomachache) gave a little relief to my belly.

Ciononostante i miei regali sono stati più che graditi! Certo, devo ammettere di averli pilotati quasi tutti e uno in particolare l’ho comprato da sola qualche giorno fa, ma almeno sono restata soddisfatta. Vi avevo detto che ve li avrei mostrati ed eccoli qua:

Nonetheless my gifts were more than welcome! Well I have to say that I piloted almost all of them, one I bought by myself some days ago, but at least I was satisfied. I just told you I will have shown them and here they are:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

I genitori di monsieur mi hanno regalato la cartella (fa molto preppy, non trovate?), i miei le scarpe. I miei fratelli il bikini (potete vederlo meglio qui) e monsieur la borsa con le frange e la fotocamera. Vi ho già detto che sono soddisfatta? 😉

Monsieur’s parents gave me the satchel (it’s very preppy, don’t you think?), my parents the shoes. My brother and sister the bikini (we can see it better here) and monsieur the fringed bag and the camera. Have I still said I’m satisfied? 😉

26 Comments

  • queste scarpe le ho provate anche io!!! però avevavno qualcosa che su di me non mi convinceva! su di te sono deliziose e trovo anche che siano più adatte al tuo stile! cmq tutto very wow! la bag è da urlo e il bikini pure!
    peccato che non stavi bene 🙁
    dulcis in fundo… la macchina fotografica! deliziosa! anche la mia è rosa! 😀

    Rispondi
  • aaaaaaaah hai preso la borsa di zara che avevo visto pure io tanto tempo fa. Bellissima!!! Io mi ero trattenuta perchè ormai sono seppellita dalle mie borse!!!
    Ma quant’è bella! E pure i sandali!!
    Selvaggia
    http://selvaggiastyle.it

    Rispondi
  • Ecco i sandali francesi! Ok, smetto con questa storia che sono due giorni che ne parlo…
    Fortunata che sei, hai avuto regali stupendi!

    Rispondi
  • @PUNKIE: sono contenta che ti piacciano! ti capisco, anch’io a volte mi innamoro di un paio di scarpe che indossato si rivela davvero poco convincente (se non addirittura scomodissimo), c’est la vie…
    gemelline di fotocamera, che bello 🙂 ora devo solo imparare a usarla al meglio!

    @Selvaggia: ero sicura che ti sarebbero piaciuti entrambi 😉 ho solo un po’ paura di usare la borsa perché è ultra-delicata e già una volta una borsa di camoscio chiara (guarda caso con le frange) mi si è rovinata x via dei jeans che scambiano :(((
    tu hai qualche trucco?

    @L’armadio del delitto: è una storia deliziosa anche se sono due giorni che ne parli 😉 e mi piace pensare di avere qualcosa di ‘francese’!

    Rispondi
  • Peccato che tu non ti sentissi al top per il tuo compleanno.
    I regali sono tutti bellissimi, a me piacciono in particolare le scarpe e la cartellina in pitone.

    Rispondi
  • stupende borsa e scarpe.. queste ultime sono adorabili! ma sono in saldo o appartengono alla collezione nuova?? bellissima anche la fotocamera.. peccato, però per la tua festa se non ti sentivi bene.. ti capisco, io soffro spesso di disturbi allo stomaco che mi rovinano sempre i miei programmi migliori!!!

    Rispondi
  • Happy Birthday! LOVE the stchel and the fringe shoes!!!

    Rispondi
  • i want that cake hahha.
    omg you got so many awesome presents!!!
    love love those shoes

    happy belated b-day
    xo
    isquisofrenia!

    Rispondi
  • Che bei regaliniiii!!
    La cartella regalata dai genitori di lui mi piace tanto, più tutti gli altri regalini, davvero rispecchiano lo stile visto fin’ora qui, se li hai pilotati bene sennò cavoli che gusti azzeccatissimi che hanno :p
    Bacioni*

    Rispondi
  • @Nathalie: beh pazienza…mi succede tante di quelle volte 🙁

    @ValeriaF: in questo siamo accomunate allora! spesso mi domando per quale motivo mi ostino ad andare a cena fuori!! scarpe e borsa sono della collezione vecchia…qui la borsa è ormai introvabile ma i sandali c’erano ancora (anche in blu) soprattutto i numeri grandi e minuscoli!

    @The Biche: thanx darling!

    @Isquisofrenia: thanx a lot sweetie!

    @Caramel: hehe cara l’unico regalo che non ho scelto (direttamente o indirettamente) è la fotocamera! sto diventando proprio brava in queste cose 😀

    Rispondi
  • allora con il mio fettone ho qualche speranza!!

    Rispondi
  • Tesoro! Che bei regali! Allora…il costumino l’ho preso anche io (però con una fascia imbottita…quella li mi stava malissimo! sob) e anche io desidero quella digitale…che penso comprerò prima di andare in ferie!!!

    Rispondi
  • bellissime le scarpe!!!!hai ricevuto davvero dei bei regali!baci

    Rispondi
  • Che meravigliosi regali di compleanno hai ricevuto! Mi piacciono soprattutto i sandali..li avrei voluti prendere anch’io ma non c’erano nella mia misura!

    Rispondi
  • Che bei regali…ti ho fatto gli auguri??? non mi ricordo…auguri

    Rispondi
  • woooooow sei stata fortunatissima, tutti regali bellissimi e azzeccatissimi. Sii nota il “pilotaggio” ihihih Non vedo l’ora di vedere la scarpe in una mise!

    Rispondi
  • Auguroni cara !!!! Belli i regali, il pilotaggio è una gran bella religione, fa contenti tutti ! ;D

    Rispondi
  • i just can’t get enough of the fringe shoes!

    http://www.rocknrollgypsy.com

    Rispondi
  • Prima di tutto TANTI AUGURI!!!!Mi dispiace che hai passato il tuo compli non tanto bene.Domani è il mio e lo festeggerò con le ragazze di style,sarebbe belissimo se ci fosse anche tu.Cmq hai ricevuto dei bellissimi regalini,eh?Le scarpe ti stanno perfette.Un bacione e spero che ti riprenderai presto

    Rispondi
  • Esistono degli spray che proteggono il camoscio dallo sporco, e funzionano per un po’.
    Io in realtà, orrore orrore, quando si sporcano, li pulisco con una pezzetta e il sapone.
    Che si sporchì è inevitabile purtroppo….
    Selvaggia
    http://selvaggiastyle.com/

    Rispondi
  • IM A BIT LATE BUT STILL..CONGRATS GIRLL! LOVE THE OUTFIT POST E THE MAD FRINCH SHOES.

    Rispondi
  • CRAZY ABOUT FRINGE!!

    LOVE THE STUFF!! FANTASTIC!

    THANKS SO MUCH FOR VISIT ME SWEETIE!
    Zebra tee by Zara right?

    lainarollercoaster.blogspot.com

    Rispondi
  • E’ l’arte del dirottare, si affina col tempo :p Ma hai fatto bene, meglio tanti regali graditi che non.
    Un bacione*

    Rispondi
  • @ValeriaF: direi di si 🙂

    @diana.p82: ma sai che io i costumi imbottiti non li sopporto? ci mettono un’infinità per asciugarsi e poi non so, mi sembra che non aderiscano bene e scappino via alla prima onda 😛

    @katy: grazie cara!!

    @missletitti: è questo il problema dei saldi…io ho cercato dappertutto i gladiators borchiati come i tuoi ma niente misura purtroppo 🙁

    @PINKk: grazie cara!

    @chicapink: hihi pilotaggio riuscitissimo 😀

    @rossovelvet: puoi dirlo forte!

    Rispondi
  • @Dani: me too!!

    @Nayra: prima di tutto AUGURONI a te cara!! anche a me sarebbe piaciuto esserci, ma di sicuro in autunno verrò a roma e ci vedremo 🙂 bacioni!

    @Selvaggia: a volte per le scarpe ho provato quelle gomme specifiche o anche la carta vetrata ma non si risolve molto uff…ma se col sapone funziona meglio allora mi hai dato una buona dritta!

    @Jowy: thanx a lot!!

    @LA: thanx a lot darling! however i love ur blog and ur outfits 🙂 my tee i bought it at stradivarius (look at here, it’s the 11th)

    @Caramel: ben detto 😉

    Rispondi
  • Totally love the bag and the shoes. *

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.