lifestyle

Can I moan a bit?

Alcune di voi mi hanno chiesto del colloquio della settimana scorsa.
Sapete, io chiacchiero molto ma in realtà dico ben poco, sono fatta così.
Beh ci tengo molto che mi richiamino: è un lavoro perfetto per me, impegnativo e stimolante, può farmi viaggiare e darmi delle soddisfazioni. Ma non mi hanno ancora richiamata. Per un altro colloquio, s’intende. E’ un lavoro importante e un solo posto. Io sono inesperta ma entusiasta e ancora studentessa (mi è sembrato di capire che sia un problema per loro…ma se non lo è per me?). Accidenti!
Per finire qui il tempo è pessimo, grigio e piovoso, e quando il tempo è pessimo sono sempre di cattivo umore. Vorrei tanto che fosse già estate: avrei finito gli esami, sarei in partenza per le vacanze e mi sentirei molto molto serena.

Some of you asked something about my job interview of the last week.
You know, I chatter a lot but actually I say little.
Well, I really want that they recall me: this job is perfect for me, it’s hard and exciting, I can travel and have some satisfaction. But they didn’t recall me yet. For another interview, obviously. It’ a very important job for only one person. I’m inexperienced but enthusiastic and still a student (I think it’s a problem for them…but not for me!). Damn!
More, here the weather is awful, grey and rainy, and when the weather is awful I’m always in a bad mood. I wish it was summer: I would have finished my exams, I would be leaving for holidays and I woud feel more and more untroubled.

Image and video hosting by TinyPic
Naomi Campbell by Mario Sorrenti

16 Comments

  • Su, resisti. Lo so che è pesante aspettare, soprattutto quando passano i giorni e si ha il sospetto che si siano completamente dimenticati. Ma è così che funziona, purtroppo, e l’unico rimedio è provare a distrarsi..

    Rispondi
  • ti capisco, io ho mandato tanti CV me nessuno mi ha mai richiamata. Abito lontano… e allora? se non importa a me spostarmi, deve importare a loro? mha!
    cmq in bocca al lupo!

    Rispondi
  • 🙁 ci sono quelle giornate proprio no!io le ho passate poco fa:) poi si scopre che era anche la sindrome premestruale..:)
    incrocio le dita per te!!

    Rispondi
  • Incrocio le dita per te, speriamo richiamino!!
    un bacione

    Rispondi
  • Un in bocca al lupo di cuore per quel lavoro! anche io sono depre…qui c’è il salone del Mobilee dovrei essere felicissima ma non fa ancora caldo anzi….

    Rispondi
  • Dai dai Myriam!Io tifo per te!E comunque oggi qui il tempo è piuttosto bello…strano che a Napoli sia brutto!Anche io attendo l’estate e le mie meritate(spero)vacanza in Sardegna…Facci risapere!Bacioni Eva
    http://evasapple.style.it/

    Rispondi
  • Forza e coraggio!!!Non abbatterti!!!Devi credere in te stessa e nelle tue capacità!!!!
    Ti capisco!!!! Sotto stress pure io per gli esami e pure per il lavoro sigh

    Rispondi
  • in questi gg sono poco presente, faccio anche fatica a passare da te come dalle altre.. magari do uno sguardo fugacissimo, ma non commento.. però oggi spendo volentieri un minuto per augurarti un in bocca al lupo di cuore per il tuo futuro lavorativo! se anche se non ti chiamassero qui – ma faccio corna – ti ritengo una ragazza in gamba che non si scoraggia alla prima difficoltà e che può ottenere molto! un bacione

    Rispondi
  • The picture is very suitable for this post: DREAM.
    Good luck in your job getting!

    Rispondi
  • Speriamo bene allora! Dai, su, manca poco per le vacanze!

    Rispondi
  • Io sono con te tesoro!!!Vedrai che ti chiamano!!! *_* Bacioni

    Rispondi
  • Beh, all’inizio è normale trovare degli ostacoli lungo il percorso..ma questo non ti deve abbattere,anzi! devi stringere i denti e vedrai che, quando meno te lo aspetti, arriverà il lavoro che fa per te!un bacio grande

    Rispondi
  • La mia situazione è un po’ diversa. Un lavoro ce l’ho, ma mi sento completamente fuori posto sebbene l’abbia tanto sognato questo ruolo. Vorrei tornare tra i banchi di scuola, bizzarro se penso a quanto volevo dimenticare tutto una volta finito il diploma. Al mio titolare e alla segretaria, il fatto che nel tempo libero faccia la personal shopper va stretto e non rinuncerò certo per loro. La soluzione? Abbandonare il posto e andare avanti. Voglio sono trovare il coraggio di farlo.

    Rispondi
  • Great pic!

    Rispondi
  • Coraggio per il periodo, e sopratutto in bocca al lupo ! Tanto non saprebbero che si perderebbero !
    Dacci notizie comunque eh? =)

    Buona settimana !!!!

    Rispondi
  • 🙁 Spero che ti richiamino presto! In boca del lupo!

    Robyn
    ChiChiSaysRobyn.blogspot.com

    Rispondi

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.