lifestyle

Capodanno alla SPA – o anche Capodanno dei sogni

E’ arrivato il momento dell’anno a cui nessuno di noi può sfuggire, quello della fatidica domanda: “Che fai a Capodanno?”.

Ebbene, neanch’io ho ancora la risposta ma, se potessi materializzarmi in un posto, penso proprio che sceglierei l’area wellness di Splash&Spa con il suo Capodanno alla SPA.

Splash&Spa Tamaro è un parco acquatico fuori dal comune che unisce il divertimento al benessere e relax, quindi perfetto sia per bambini urlanti e festosi sia per personcine tranquille che vogliono soltanto farsi coccolare. Immaginate diecimila metri quadri che si dividono in due aree completamente diverse, sotto tre enormi cupole: da una parte scivoli e piscine, spiaggia e poolbar; dall’altra area saune, percorsi hammam e trattamenti benessere. All’esterno, una piscina riscaldata con vista sulle Alpi che si può usare anche d’inverno quando i gradi calano sotto lo zero.

Anche il Capodanno qui ha due anime: c’è il Capodanno allo Splash con buffet e Dj Set e poi…poi c’è il mio Capodanno dei sogni ovvero il Capodanno alla SPA. Immaginate un Wellness Coach che vi accoglie per un percorso benessere che dura tutto il pomeriggio all’interno della Spa; di sera, la cena con musica dal vivo e abiti eleganti per poi passare alle danze e, chi lo desidera potrà indossare il costume da bagno e trasferirsi nella cupola delle piscine in cui si tiene la festa Splash.

Il parco acquatico Splash&Spa si trova in Riviera Monteceneri, in Svizzera, a 40 minuti da Varese. Non so voi, ma io già mi immagino con una coppa di champagne immersa nella piscina calda vista Alpi, mentre aspetto il sole che sorge sul nuovo anno che, ne sono sicura, sarà grandioso.

Buzzoole

5 Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.