lifestyle

Drowning my sorrows with shopping

Quando vi ho parlato del mio rientro anticipato non vi ho detto che siamo tornati dalla Germania in treno (monsieur non poteva prendere l’aereo): due giorni di viaggio e cinque treni. Ecco perché abbiamo deciso di inviare le nostre valigie tramite corriere Bartolini…et voilà! Le nostre valigie si sono perse.
 
When I wrote about my advance return I didn’t tell you we came back from Germany to Italy by train (monsieur couldn’t take the plane): a two days journey with five trains. That’s the reason why we decided to send our suitcases via courier…et voilà! Our suitcases are lost.
Mentre penso a tutti i miei vestiti perduti, ai miei stivaletti preferiti, alle cosine comprate in saldo e mai indossate, allo shopping fatto in vacanza (rivedrò mai tutto questo?), affogo i miei dispiaceri in qualche acquisto d’autunno. Così tra un giro da Zara, uno da Mango, un giro virtuale su Sarenza, cerco di dimenticare.
E intanto rubo una camicia dall’armadio di mia madre.
I miei vestiti preferiti sono chissà dove nel mondo e io non ho niente da mettere!
While thinking about all my clothes, my favourite booties, my items bought on sale and never worn, my holiday shopping (will I ever see all this again?), I’m drowning my sorrows with some fall purchases. So with a stroll at Zara, one at Mango, a virtual one on Sarenza, I’m trying to forget.
And I’m stealing a shirt from mum’s closet.
My favourite clothes are who knows where in the world and I have nothing to wear!

23 Comments

  • ahah è la tragedia dichiarata e temuta da tutti i viaggiatori…io sono letteralmente terrorizzata dal perdere la valigia..ma lo shopping che viene dopo è decisamente consolante:)
    kiss

    Patchwork à POrter

    Rispondi
  • Mi fa piacere che tu abbia preso con filosofia le tue disavventure. E’ l’unico modo per non piangersi addosso e andare avanti più determinate di prima! Spero che le tue valigie arrivino presto, intanto hai fatto molto bene a consolarti da zara! Cos’hai preso della nuova collezione? Mi piacciono molto le giacche e le gonne!

    Rispondi
  • cavolo! immagino ti sia preso un colpo, ma non c’è proprio modo di rintracciarle?

    Rispondi
  • cute!

    Rispondi
  • Carino questo outfit di fine estate, adoro le camicie azzurre 🙂 Dai vdrai ch le valigie le ritroverai, comunque MAI BARTOLINI!

    Rispondi
  • lovely daily outfit 🙂

    Rispondi
  • Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
    Un incubo diventato realtà. spero te le ritrovino prestissimo!
    audrey

    Rispondi
  • Caspita mi dispiace moltissimo! Anche il danno della valigia… 🙁

    Rispondi
  • Caspita, deve essere davvero una gran scocciatura perdere tutti i bagagli. Io sarei davvero disperata..visto che sono così gelosa delle mie cose.

    Rispondi
  • Fantastica la borsa!!!

    Baci,
    Miriam
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    Rispondi
  • un ottima scusa per fare shopping? Scherzo, deve essere veramente fastidioso e terribile!

    Rispondi
  • ciao! mi spiace per le tue disavventure, spero che ora il tuo ragazzo si sia ripreso! Ahi, ahi che brutto scherzo Bartolini! Incrocio le dita per te, affinchè il tuo bottino arrivi quanto prima! E poi stai banissimo qui, anche se sostieni di non avere nulla da indossare.. non mi sembra proprio, visti i risultati, pulita, semplice, ma sempre curata e con una bellissima borsa 🙂

    Rispondi
  • oh mamma mi dispiace tantissimo!!! io ho rischiato al rientro dal messico… erano rimaste allo scalo ad amsterdam!
    bella mise comunque!

    Rispondi
  • io ogni volta che prendo l’aereo ho il terrore che mi si smarrisca la valigia, è una delle mie più grandi “fobie”, spero che la tua disavventura si risolva almeno con il ritrovo dei babagli perduti 🙁

    P.S. Che bella la camicia!

    Rispondi
  • O_O che cosa strana! ci si affida ai corrieri per stare tranquilli, e poi voglio dire bartolini è anche molto importante, e ti perdono le valige? ma che cavolo hanno combinato?

    ma non avevi assiurato i bagagli?

    mi spiace anche per la vacanza.

    Ciao Chiara

    Rispondi
  • Ommamma, l’incubo della mia vita perdere le valigie in viaggio. Considerando che ogni volta che viaggio, indipendentemente dal fatto che debba stare via un weekend o 10 giorni, porto sempre con me l’intero armadio perché ‘non si sa mai’, credo che se mi dovesse capitare una cosa del genere mi troverei davanti al ritorno a casa l’armadio VUOTO, disperatamente VUOTO, con magari la balla di fieno che rotola spinta dal vento.
    Indi per cui hai tutta la mia comprensione e solidarietà.

    Comunque da queste foto non si vede affatto la tua giustificata disperazione, hai un bel sorrisino, sei vestita bene, e la borsa merita un bel 10! 😀

    Rispondi
  • @Sabrina T: se non ci si consola con lo shopping…

    @For all the shoes: quel giorno non avevo molto tempo da dedicare alle prove nei camerini e così ho preso un paio di scarpe e una sciarpina…ma tornerò 😉

    @Alessandra F: ho un numero di riferimento ma è praticamente inutile dato che bartolini non sa in quale deposito siano finite!

    @Tesa: thanx!

    @alicevr: dalle tue parole mi sa che hai avuto qualche disavventura simile anche tu 🙁

    Rispondi
  • @fashion mix: thanx!

    @Audrey: lo spero anch’io!!

    @Blue is in Fashion this year: mi sa che è un periodo “leggermente” no

    @Daniela: siamo in due!

    @Miriam: grazie!

    Rispondi
  • @Sascha: eh si, è davvero fastidioso e avvilente…in questi casi è meglio pensare positivo!

    @vale f: grazie cara! sei sempre rincuorante 🙂

    @labibu: momenti di panico anche i tuoi mi sa!

    @Carmen: spero che prima o poi arriveranno! eh mi sa che questa camicia la ruberò altre volte, piace tanto anche a me 🙂

    @Chiara: infatti, non avrei mai immaginato che succedesse una cosa del genere. credo che via corriere siano assicurate automaticamente, loro ci hanno garantito che le ritroveranno…ma quando?

    Rispondi
  • @Giuliana: beh quando si va in vacanza si portano dietro sempre le cose più nuove/più belle/a cui si è più affezionati. è inevitabile che l’armadio sembri vuoto anche quando non lo è (il mio caso). ti ringrazio per la comprensione…e per il tuo voto lusinghiero 🙂

    Rispondi
  • Wow che brutta cosa perdere le valigie, anche a me è successo una volta, ma fortunatamente dopo un giorno mi sono arrivate!!
    Il look in questo foto è molto semplice ma carinissimo!!!

    Rispondi
  • nooooooooooooooo! ho come il sospetto che se il corriere bartolini è una donna non rivedrai mai le tue cosuccie… a meno che non sia una senza gusto. Dici che sono sempre uomini? mmm, speriamo bene va…

    Rispondi
  • BELLISSIME SCARPE( ALWAYS CONVERSE) E BORSA..ADORO I TUOI OUTFIT!!!
    a presto
    http://anothervogue.blogspot.com/

    Rispondi

Write a comment